#Puffale, Cristina D’Avena. Ecco il nuovo hype su Instagram e Twitter

Su Instagram e su Twitter sono nate alcune delle ultime mode più virali di sempre. Ricordate l'hashtag #escile dedicata alla modella Emily Ratajkowski? Ecco, dopo una normale (?) foto di Cristina D'Avena su Instagram, è la volta di #puffale

#Puffale, Cristina D’Avena. Ecco il nuovo hype su Instagram e Twitter

Guardando su Twitter, in queste ore, vi sarete senz’altro chiesti cosa diamine si celi dietro l’hashtag #puffale. Bufale scritto male? No. Non ci siamo: per capirlo è d’uopo fare un’utile premessa. Instagram è decisamente il regno della vanità: non passa giorno che una star(lette) non vi pubblichi un suo scatto provocante nel tentativo di far parlare di sé. A volte, però, si finisce per parlare di qualcuno anche se lo scatto “incriminato” ritrae una posa del tutto normale ancorché sexy come quella che ha avuto per protagonista Cristina D’Avena.

Cristina D’Avena che, assieme ai “Cavalieri del Re” ha firmato le più diffuse e amate sigle dei cartoni animati degli ultimi 30 anni, nei giorni scorsi, si stava truccando in camerino prima di un suo esauritissimo e seguitissimo concerto ove avrebbe sfoderato i suoi pezzi forti. Pezzi canori, ovviamente. Anche se, a guardare l’autoscatto che Cristina si è fatta mentre era allo specchio, vien da pensare ad un altro genere di “pezzi forti”…

La foto di Cristina D’Avena, infatti, ritrae l’artista – ormai cinquantenne – in un vestino davvero strettissimo che fa esplodere in tutto il suo splendore un decolté che dir generoso è poco. Inevitabile che, anche di fronte ad un’artista di solito molto castigata e tranquilla come la D’Avena, gli occhi dei suoi fan siano impazziti ed è iniziata la gara a chi le dedicava il commento più divertente e geniale.

puffale

Qualcuno ha sostenuto che, la foto della Cristy su Instagram abbia fatto venire gli “Occhi di gatto, qualche altro ha spiegato di esser passato “da piccoli problemi di cuore a grandi problemi di petto” e poi è stata la volta dei puffi. L’epiteto di Puffa Milf è subito scattato così come l’invito “Escile Cristina, fallo per i Puffi”. Ormai la frittata era fatta.

L’invito che, originariamente era stato fatto alla modella Emily Ratajkowski perché mostrasse il seno nudo, è – nel caso della Cristina D’Avena – diventato “puffale” e “#puffale” è diventato, su Instagram, Facebook e Twitter decisamente virale, un simpatico modo rivolto alla bellissima cantante ad uscire definitivamente dal suo ruolo di “Casta Diva” per mostrare a tutti, specie ai grandi, che bella donna sia ormai diventata. Su Instagram, certo, ma anche nella realtà di tutti i giorni…

Continua a leggere su Fidelity News