Nuovo gossip su Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conduttrice incinta? Il leghista minaccia querela

Elisa Isoardi sarebbe incinta secondo il settimanale Chi. Matteo Salvini, però, smentisce e minaccia di querelare il settimanale di Signorini. Negli scatti mostrati la conduttrice appare con curve più arrotondate ed un pancino sospetto

Nuovo gossip su Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conduttrice incinta? Il leghista minaccia querela

Elisa Isoardi è incinta? È questa la domanda che in tanti si stanno facendo in queste ore. Il leghista pronto a smentire.

Secondo il servizio del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Elisa Isoardi avrebbe sfoggiato in questi giorni un pancino sospetto, il che ha fatto venire il dubbio che la bella conduttrice Rai possa essere incinta.

Immediato il collegamento a Matteo Salvini, il leghista con cui la Isoardi ha ormai svelato di avere una relazione. A quanto pare, però, Elisa Isoardi non sarebbe incinta stando a quanto ha dichiarato Matteo Salvini.

Il leghista, però, non ha solo smentito le voci di una gravidanza della Isoardi ma ha mostrato la volontà di querelare il settimanale. “E’ Inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più. Ora basta: non si gioca così con le vite delle persone” ha dichiarato Matteo Salvini.

Una relazione la loro su cui si continua a parlare ormai da settimane. Dopo essere stati pizzicati durante un bacio appassionato proprio dal settimanale di Signorini, infatti, erano usciti allo scoperto. Era stata la stessa Elisa Isoardi ad ammettere la sua relazione con Salvini. “Matteo e io ci frequentiamo. È una bella persona, mi piace la sa grinta da giovane leader”.

Nuovo gossip su Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la conduttrice incinta? Il leghista minaccia querela

Gli scatti pubblicati da Chi, però, sembrerebbero istillare il dubbio di una dolce attesa della bella conduttrice. La mano che accarezza il piccolo pancino, un seno più esplosivo del solito e delle curve leggermente arrotondate sono tutti piccoli indizi che hanno spinto il settimane ad avanzare l’ipotesi di una gravidanza attualmente ancora tenuta nascosta.

isoardi2

Matteo Salvini, però, non ci sta e si dice pronto a querelare il famoso settimanale per le sue dichiarazioni. Elisa Isoardi, quindi, sembrerebbe non essere incinta ma sarà solo il tempo a dirci come stanno davvero le cose.

Continua a leggere su Fidelity News