Elisa Isoardi confessa la sua relazione con Matteo Salvini

La conduttrice conferma al magazine "Chi" che lei e il segretario della Lega si stanno frequentando. Quello che sembrava un gossip è l'inizio di una relazione, e la conduttrice dichiara che Matteo è una bella persona

Elisa Isoardi confessa la sua relazione con Matteo Salvini

Elisa Isoardi rompe il silenzio e in un’intervista al magazine “Chi” conferma la sua relazione con il segretario unico della Lega. La bella Isoardi, che dice comunque che ancora è solo all’inizio, aggiunge: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta...”

Il gossip scoppiato da qualche tempo quindi non è stato smentito, e la protagonista di questa nuova storia d’amore ha confermato la storia che sta nascendo con il segretario unico della lega. Ma dalle immagini riportate dai giornali, che li vedeva assieme, affiatati e inseparabili, si era già intuito: la coppia però ha lasciato che i pettegolezzi prendessero il volo mentre adesso la conduttrice ha voluto dare la conferma. E lo fa con un certo pudore: la Isoardi, conduttrice di “A conti fatti”, racconta la sua verità: lei e Matteo Salvini da qualche mese si frequentano, si stanno conoscendo e spera che tutto si trasformi in qualcosa di più solido. 

La Isoardi e il segretario leghista si conoscono dal 2009, ma la scintilla tra loro due è scattata solo adesso, dopo che le loro storie private hanno preso altre vie. Infatti, da poco sono single, e la Isoardi finora era stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro.

Elisa Isoardi dice:“Sull’educazione sentimentale io cado. Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”. 

Alla domanda se l’altezza del suo uomo è un problema, la conduttrice risponde a tono con queste parole: “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Una nuova storia d’amore dunque che impazza nel bel mezzo della politica e coinvolge uno degli uomini più in vista d’Italia. Se son rose fioriranno.

Continua a leggere su Fidelity News