Marika Fruscio, selfie hot per l’Italia ai Mondiali (foto)

Una serie di selfie quelli di Marika Fruscio con il suo inconfondibile décolleté sul suo profilo twitter, per sostenere i nostri azzurri

Marika Fruscio, selfie hot per l’Italia ai Mondiali (foto)

Quest’anno è un susseguirsi di omaggi tutti al femminile per le Nazionali di calcio partecipanti al Mondiale. Dopo la pornostar cilena Marlen Doll che ha mantenuto la sua promessa, con ben 16 ore di piacere con i propri fan, ora tocca alla soubrette Marika Fruscio, con le straordinarie qualità del suo décolleté. Dopo averla vista nuda sia per il calendario 2014 sia per la finale di Coppa Italia, vinta dalla squadra partenopea, oggi ritroviamo la sexy supporter indossare completini intimi molto sexy, che mettono in risalto le sue curve prosperose. Parrucca bianca, lingerie minimal, micro-bikini o in topless, insomma uno spettacolino hot regalato sul social network e dedicato tutto all’imminente competizione dei mondiali per i giocatori e tifosi italiani.

marika-fruscio-selfie-hot-mondiali

E da poche ore che sul profilo twitter di Marika, sono state pubblicate ben quattro foto, per dimostrare che il suo sostegno calcistico non è rivolto soltanto al Napoli, ma anche alla nostra Nazionale.

Ha postato le seguenti parole: “Col cuore si vince”, possiamo leggere sulla superficie perfetta della pelle di Marika Fruscio, abile nell’effettuare la crasi tra “con” e “il” per guadagnare un po’ di spazio e rendere più efficace il rebus sul suo seno sinistro. E ancora: “Orgogliosa di essere Azzurra”, ci tiene a sottolineare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che imbratta lo specchio con il tricolore italiano per un selfie strepitoso che lascia molti a bocca aperta.

marika-fruscio-italia

A molti che gli chiedono come mai questa sua scelta di pubblicare foto e cosa si aspetta dall’Italia per questo Mondiale, ha risposto: “Le foto son espressione della persona stessa, sono ottimista su questo Mondiale e parto positiva come dovrebbe essere. Rispetto Prandelli come persona e soprattutto come allenatore, ha una indiscutibile esperienza. La rosa a disposizione è ampia ed è formata da tanti giocatori che potrebbero sfruttare il Mondiale come ottima vetrina. Credo che le varie sperimentazioni di modulo hanno delineato al ct una visuale più completa del ‘materiale umano’ a disposizione e delle varie sinergie tra giocatori”.

marika-fruscio-augurio-italia

Non ci resta che augurarci tanti successi degli azzurri ai Mondiali, per scoprire cosa riserverà Marika a tutti i suoi fan e tifosi della nazionale italiana.

Continua a leggere su Fidelity News