Marco Baldini parla di Fiorello: "Non lo rivedrò mai più"

Marco Baldini si toglie qualche sassolino dalla scarpa e parla della fine della sua amicizia e del rapporto di lavoro con Fiorello. Poi spara a zero anche contro Carlo Conti e Matteo Renzi

Marco Baldini parla di Fiorello: "Non lo rivedrò mai più"

Marco Baldini si sfoga ancora sui social e questa volta parla del suo rapporto con Fiorello.

I due sono stati una coppia amatissima in radio con un grande seguito di fan e di ammiratori, che speravano, nonostante le liti e le incomprensioni, di rivederli quanto prima insieme. A spegnere le speranze è proprio Marco Baldini che parla del suo rapporto con il noto showman siciliano.

“Sono stato io a rompere con Fiorello per motivi umani, non professionali e credo che no lo vedrò mai più” queste le durissime parole con cui Marco Baldini ha commentato la sua rottura non soltanto lavorativa ma anche umana con l’amico Fiorello. Marco Baldini racconta la fine della loro amicizia negando di avergli mai chiesto i famosi 5 milioni di euro.

Baldini si toglie parecchi sassolini dalla scarpa durante questo messaggio. Un’esigenza la sua prima di “soccombere come personaggio televisivo” come ha lui stesso affermato. Marco Baldini spara a zero anche contro il premier Matteo Renzi e contro Carlo Conti. Nulla di personale con loro ma piccoli risentimenti legati alla sua assenza dal modo dello spettacolo, che si protrae ormai da molto tempo.

Il noto conduttore radiofonico, infatti, da tempo ha dei gravi problemi di denaro, tanto che di recente ha affermato di aver fatto richiesta per fare il posteggiatore allo Stadio Olimpico. Insomma una grande caduta. Da personaggio molto amato della radio e del piccolo schermo a posteggiatore agli stadi. Il vizio del gioco, infatti, non solo gli ha fatto perdere tutti i suoi averi ma lo ha anche costretto sempre di più ad allontanarsi da tutti.

Riuscirà Marco Baldini a risalire dall’abisso nel quale è caduto? Riuscirà a tornare al suo lavoro di un tempo e, magari, anche a successo di un tempo? Intanto si attende una possibile replica di Fiorello alle parole del suo ex amico. Non resta che attendere.

Continua a leggere su Fidelity News