Marco Baldini: "Ho fatto richiesta per fare il parcheggiatore"

Marco Baldini non ha ancora risolto i suoi problemi economici. Dopo aver perso tutto a causa del gioco d'azzardo adesso sta cercando un lavoro ed ha fatto domanda per lavorare come posteggiatore di fronte lo Stadio Olimpico

Marco Baldini: "Ho fatto richiesta per fare il parcheggiatore"

Continuano le difficoltà economiche per Marco Baldini, famoso conduttore radiofonico e personaggio televisivo.

Da tempo ormai Marco Baldini lamenta problemi finanziari dovuti alla sua dipendenza dal gioco d’azzardo. Una situazione dai risvolti drammatici, che ha portato Marco Baldini a perdere tutto quello che aveva costruito in questi anni di successi, tra cui quelli in coppia con Fiorello, ed a pensare di tentare il suicidio.

Al Momento Marco Baldini è completamente scomparso sia dalla tv che dalla radio ma non perché ha risolto i suoi problemi economici. Marco Baldini, infatti, ha sconvolto i fan affermando di “aver fatto domanda come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico”.

Una decisione davvero importate, una scelta di vita radicale che fa ben comprendere quanto la vita di Marco Baldini non abbia ancora trovato la serenità perduta ormai da tempo e che quanto periodo nero sia tutt’altro che alle spalle.

L’ex conduttore radiofoico sio sta facendo in quattro per riuscire a trovare un lavoro quanto prima, anche lontano dal mondo delolo spettacolo e la richiesta di diventare parcheggiatore fuori dallo stadio Olimpico di Roma ne è di certo al dimostrazione.

Marco Baldini poi, sempre sui social, si lascia andare a delle dichiarazioni che sembrano delle frecciatine contro il suo storico compagno di lavoro, Fiorello. “Non farà mai più coppia con nessuno, ma se mai lavorerà farò da solo” ha scritto Baldini.

Impossibile quindi non cogliere un riferimetno al suo storico compagno di avventure. Marco baldini, quindi, deve ancora risalire dal profondo abisso nel quale è sprofondato e tutti i suoi fan sperano che questo momento arrivi quanto prima.

In molti, infatti, sperano di rivederlo in tv o in radio. Anche se a qusto punto una nuova collavorazione con l’amico di un tempo Fiorello sembra essere davvero irrealizzabile? Sarà così? Vedremo Marco Baldini nelle vesti di parcheggiatore allo stadio Olimpico? Solo il tempo ci darà le risposte e ci farà capie se lo rivedremo presto sugli schermi o in radio oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News