L’incredibile metamorfosi di Pawel Ladziak, il sosia polacco di Gianluca Vacchi

Arriva dalla Polonia e precisamente da Varsavia, Pawel Ladziak il sosia di Gianluca Vacchi, il famoso imprenditore e dj che fa parlare di sé per il suo stile di vita, spesso, sopra le righe. Ecco la sua incredibile metamorfosi.

L’incredibile metamorfosi di Pawel Ladziak, il sosia polacco di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi, il famoso imprenditore e dj che anima le serate nelle discoteche di mezzo mondo, ora può vantare anche un sosia che arriva direttamente dalla Polonia, per la precisione da Varsavia. L’incredibile assomiglianza con il “nostro” Mr. Enjoy, però, non è l’unica caratteristica che ha fatto balzare agli onori della cronaca Pawel Ladziak.

La grande somiglianza con Vacchi è, senza dubbio, la prima cosa che colpisce di lui, e ironia della sorte, mentre Vacchi si fa ibernare a -110° ogni mattina per conservare la giovinezza più a lungo possibile, il suo sosia polacco si è colorato barba e capelli di bianco per cercare di sembrare un po’ più maturo rispetto alla sua età, 35 anni. Ma ciò che davvero rende increduli e stupisce tantissimo, è la metamorfosi che l’uomo ha subito in questi anni. Sul suo profilo Instagram, infatti, Pawel Ladziak ha postato alcune foto che lo ritraggono prima di questo grande cambiamento. Difficile pensare che sia la stessa persona.

L’uomo commenta la foto con parole che fanno capire quanto abbia desiderato diventare ciò che è oggi: “Nell’immagine a sinistra stavo sognando quello che ho adesso. Oggi so che 10 anni di duro lavoro sono valsi la pena. 2007-2017“. Dieci anni che hanno fatto diventare Pawel “Il vichingo polacco“, soprannome che lo definisce nel miglior modo possibile.

Lui stesso si definisce un influencer e, scorrendo le immagini e i video che è solito postare sul suo profilo Instagram, è facile notare una somiglianza con lo stile di vita di Vacchi. Indubbiamente deve ancora fare molta strada per arrivare agli 11 milioni di follower dell’imprenditore italiano, ora il profilo di Ladziak vanta la rispettabilissima cifra di 348.000 seguaci, ma ha ampiamente dimostrato di avere una grande forza di volontà che lo potrà condurre a realizzare altri suoi desideri. Insomma, Pawel Ladziak è la dimostrazione vivente di quanto sia vera la frase “Volere è potere”.

Continua a leggere su Fidelity News