Gianluca Vacchi, l’ultima stravaganza: "Ogni mattina mi iberno a -110°"

Il noto imprenditore e influencer italiano, Gianluca Vacchi, alla soglia del suo cinquantesimo anno di età sta facendo nuovamente parlare di sé per l'ultima stravaganza: l'ibernazione mattutina a -110 gradi.

Gianluca Vacchi, l’ultima stravaganza: "Ogni mattina mi iberno a -110°"

Gianluca Vacchi, dai suoi 12 milioni di follower soprannominato Mr Enjoy, sta facendo molto discutere per l’ultima sua stravaganza, che nulla ha a che fare con festini e donne, bensì con l’ibernazione, che il famoso imprenditore e social influencer pratica tutti i giorni per mantenere il suo fisico sempre giovane e sano. 

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’imprenditore – che tra pochi giorni compie 50 anni – si mette a nudo grazie alle pungenti domande della famosa giornalista di gossip Candida Morvillo, che abilmente riesce a scavare nel passato di Vacchi, così come nel suo presente e nel suo imprevedibile futuro. 

Gianluca Vacchi coglie l’occasione dell’intervista del Corriere della Sera per ribadire e lanciare un messaggio importante ai suoi tanti fan e follower – 12 milioni di utenti – sui principali social network di condivisione, che “non esiste un Gianluca Vacchi social“, cioè che la sua vita è sempre stata un po’ sopra le righe, ma che tutto ciò che possiede è il frutto di un duro lavoro. 

Stando ai suoi tanti balletti e video che immortalano Gianluca Vacchi tra una festa e una villa extralusso, si stenta a credere che prima di giungere a tutto questo la vita di Gianluca sia stata dura e difficile come quella di chiunque altro. Il giovane Gianluca nasce in una famiglia di ricchi imprenditori, ma solo – come dice lui – grazie alla sua lungimiranza e determinazione è stato possibile moltiplicare il patrimonio e gli interessi economici dei Vacchi, fino a raggiungere la consistenza odierna. 

Dopo aver lavorato duramente per far crescere la società di famiglia – Ima Spa – Gianluca sembra aver avuto una crisi di mezza età, una cosa comune a molti uomini e che lo ha portato a rivedere e riconsiderare tutta la sua esistenza, mettendo così in primo piano non più il desiderio di primeggiare negli affari, bensì quello di ottenere e raggiungere una migliore qualità della vita. 

Vacchi ammette nel corso dell’intervista che le stranezze sono sempre state una caratteristica della sua vita, ma oggi punta ad una maggiore conoscenza di se, attraverso lo studio della filosofia e della musica, ma anche a mantenere in forma il suo corpo, con rituali molto in voga in questo momento come quello dell‘ibernazione a -110 gradi, che lui fa per sei minuti al giorno.

Continua a leggere su Fidelity News