Le Donatella fanno shopping da Richmond, a Milano

Felici e rilassate dopo aver vinto l'Isola dei Famosi, Le Donatella fanno shopping nel quadrilatero della moda. Una tappa da Richmond giusto per scegliere qualcosa della primavera estate 2015, ma presto torneranno a far musica

Le Donatella fanno shopping da Richmond, a Milano

Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi Le Donatella partono in quarta e si scatenano. Giulia e Silvia, le due mattatrici che non si sono fermate un momento durante il talent hanno fatto shopping nella via più chic di Milano, e ogni loro passo è stato seguito e tenuto d’occhio dai paparazzi, che non le hanno lasciate un istante.

Le due gemelle sono allegre e sorridono senza problemi, non hanno paura di essere riprese mentre fanno acquisti nel quadrilatero della moda: contente e felici entrano nella boutique Richmond per fare i loro acquisti. Le due ragazze hanno davvero estasiato tutti con il loro bel carattere, simpatico e accomodante, mai imbronciate, e dopo essersi aggiudicate le 100 mila euro di premio, di cui 50 mila dati in beneficenza, si concedono una bella pausa di relax in giro per le boutique per soddisfare qualche capriccio che durante l’isola è mancato, soprattutto a Playa Desnuda.

Libere al momento da impegni tv, si dedicano alla cura della persona e del loro guardaroba, dopo aver subito però una bella ristrutturazione ai capelli martedì mattina. Infatti, subito dopo l’ultima puntata dell’Isola su Canale 5, e una cena ristoratrice necessaria per rimetterle in forma dopo lo stress e i chili persi, Le Donatella hanno scelto di fare un giretto giusto per comprare qualcosa di nuovo. E non hanno resistito ai capi di Richmond, per cui sono entrate e hanno scelto qualcosa di veramente carino. Le due gemelle non disdegnano un saluto ai paparazzi, e con il loro bel sorriso agitano la mano per salutarli.  

All’interno della boutique Silvia e Giulia non solo hanno provato tante cose ma hanno anche fatto una foto con la stilista del brand, Alessandra Moschillo. Naturalmente hanno fatto degli acquisti e sono uscite dalla boutique con diversi pacchetti e buste. I capi scelti da Le Donatella sono della collezione primavera-estate 2015, e hanno fatto intendere che ritorneranno presto a fare musica, la loro passione. Ecco un commento delle gemelle: “Siamo un po’ sballottate, non sappiamo ancora bene che ne sarà di noi, ma la musica non la abbandoneremo mai”.

Continua a leggere su Fidelity News