Isola dei Famosi: a Playa Desnuda arrivano le Donatella

Le Donetella non hanno inibizioni e si spogliano senza problemi a Playa Desnuda. Decise ad arrivare fino in fondo, le due ragazze trascorreranno questa nuova avventura con Brice

Isola dei Famosi: a Playa Desnuda arrivano le Donatella

Una nuova avventura parte per Le Donatella, che hanno raggiunto Brice Martinet a Playa Desnuda: il modello, felice della loro presenza, le accoglie molto calorosamente e lo dimostra apertamente. Le due ragazze non hanno inibizioni e non faticano a spogliarsi, anzi! In pochi minuti, illustrata loro la prospettiva di stare nude sull’isola, le Donatella accolgono di buon grado la proposta e si mettono dietro la paravento per consegnare i vestiti ad Alvin. Ecco un loro commento a caldo, proprio dopo aver messo piede su Playa Desnuda: “Alla fine con tre foglie riusciamo a coprirci. Siamo pronte e ce la metteremo tutta per tenere alto il potere delle donne sull’isola, anche su Playa Desnuda”. Raggianti e felici, le due ragazze hanno preso l’avventura con molto entusiasmo e cominciano a intrecciare le foglie per realizzare un reggiseno e forse anche un paio di mutande…

Brica ha molto apprezzato lo spirito d’iniziativa delle ragazze e le ammira per la loro forza e  il loro coraggio. Secondo Brice, Silvia e Giulia non si faranno problemi a vivere sull’isola vestite di foglie e paglia, e senza esitazione dice su Le Donatella: “Mi sento bene con loro, hanno esattamente l’energia compatibile con la mia. La buona volontà di fare, di scoprire e soprattutto di condividere con me la loro avventura. È bellissimo, penso di passare un bel weekend e ringrazio la produzione per questo regalo”.

Il modello ha espresso dunque ringraziamenti per la produzione che non lo ha lasciato solo, e pensa davvero di trascorrere delle belle giornate insieme alle due donne. Vivaci e intraprendenti, Le Donatella non annoieranno di certo Brice, e sicuramente qualcosa da fare la troveranno. Senza dubbio, impiegheranno la maggior parte del tempo a cercare di mettere qualcosa sotto i denti e a  coprirsi il più possibile davantio all’obiettivo delle telecamere che non li lasciano un istante. La presenza de Le Donatella a Playa desnuda è un diversivo che i telespettatori apprezzeranno sicuramente, anche perché le due ragazze sono davvero molto carine e allegre, quello che ci vuole per tenere su Brice, anche se il modello anche con Cecilia aveva legato molto bene!

Continua a leggere su Fidelity News