Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen

Emma lascia Fabio Borriello dopo le foto che lo ritraevano sotto casa di Belen Rodriguez. La cantante avrebbe scoperto tutto a cose fatte e sarebbe andata su tutte le furie. Ancora nessuna conferma o smentita

Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati e la colpa ancora una volta è di Belen Rodriguez.

È questa la voce che sta girando in queste ore sul web sulla presunta fine della storia d’amore tra Emma e Fabio dovuta a quelle foto che beccavano Fabio entrare in casa di Belen, per quella che poi si è rivelata una festa tra amici per festeggiare il compleanno di un amico della showgirl argentina.

Pare, però, che Emma non sia stata informata della cosa e che sia venuta a conoscenza della partecipazione del fidanzato alla festa a casa di Belen solo a cose fatte, il che avrebbe fatto andare su tutte le furie la cantante salentina.

È il settimane “Chi” a lanciare la notizia, lo stesso che aveva pubblicato le foto di Borriello sotto casa di Belen e che ha in queste ore dichiarato anche che Belen e Stefano sarebbero nuovamente in crisi.

“Mercoledì scorso Emma si sveglia e scopre attraverso la sua manager Francesca la notizia data da “Chi”. Non era minimamente a conoscenza della serata trascorsa da Fabio a casa di Belen. La reazione? Di delusione più che di incredulità. Emma aveva messo in guarda Borriello jr, voleva un amore sereno. Così, dopo l’uscita delle foto, Fabio è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita e in un solo giorno” scrive “Chi”.

Stando al noto settimanale, quindi, Emma non avrebbe affatto gradita la vicinanza tra Borriello e Belen, probabilmente per i trascorsi con Stefano di Martino, che proprio mentre era suo fidanzato iniziò una relazione con Belen che divenne poi sua moglie.

Una situazione, quindi, già vista per Emma che evidentemente non ha intenzione di continuare ancora questo triangolo amoroso, che ha già vissuto. La storia tra Emma e Borriello, quindi, è davvero finita? Non resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Continua a leggere su Fidelity News