E’ nata Mia, la figlia di Bianca Balti. Rivelata l’identità del papà

La top model Bianca Balti ha dato alla luce la sua secondogenita: la piccola Mia è figlia di Matthew McRae, il compagno di cui solo ora la Balti rivela l'identità. La modella aveva annunciato la sua seconda gravidanza a febbraio

E’ nata Mia, la figlia di Bianca Balti. Rivelata l’identità del papà

E finalmente Bianca Balti è diventata di nuovo mamma! La bella modella dà alla luce la sua seconda figlia e rivela anche l’identità del papà della piccola.

La top model ha partorito la piccola Mia il 14 aprile alle 9.05 e ha dato notizia del lieto evento postando uno scatto sui social: nello scatto la modella è ripresa non solo con la secondogenita ma anche con il papà della bambina, Matthew McRae. La modella in passato non aveva voluto rivelare l’identità del suo compagno per discrezione, e aveva preferito mantenere il segreto fino alla fine della gravidanza.

Ecco un commento della modella che ha scritto sul social: “Sono così fortunata ad annunciare la nascita di Mia McRae!!!“. E aggiunge con tante felicità nel cuore: “Io, il suo orgoglioso papà Matthew e la sua sorella maggiore Matilde la ameremo moltissimo”. La Balti ha fornito anche alcuni dati sulla piccola e ha detto che la bambina pesa 2,8 kg e sta benissimo. La gioia della modella è incontenibile, e comunica al mondo intero la gratitudine per aver avuto la sua seconda figlia, e dice:”Sono l’essere umano più grato al mondo! Grazie Dio”. 

E' nata Mia, la figlia di Bianca Balti. Rivelata l'identità del papà

Bianca Balti aveva comunicato la notizia della sua gravidanza lo scorso febbraio: la modella aveva concesso allora un’intervista al settimanale Grazia, durante la quale aveva parlato di tante cose e delle sue aspettative ma non aveva mai fatto il nome del compagno. La modella aveva però precisato che il suo uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e forse non intendeva metterlo in imbarazzo.

La Balti aveva anche specificato che il suo compagno non è un miliardario, ma che a lei non importa nulla perché ciò che cerca è l’amore. Le sue parole erano state queste: “Non farebbe proprio per me. E’ un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”.

E così è stato! E adesso è accanto a lei e alla figlia, felice anche lui di questa nascita. La top model è già mamma di Matilde, che ha avuto nel 2007 dall’ex marito Christian Lucidi. Vedremo in futuro come la coppia deciderà di crescere la figlia nata ora e la piccola Matilde, e se andranno a vivere assieme.

Continua a leggere su Fidelity News