La splendida modella Bianca Balti è in attesa di un altro figlio, e come lei stessa ha detto al settimanale “Grazia” sarà un’altra femmina. Ancora però la modella non ha alcuna intenzione di svelare il nome del padre, ma assicura che non è legato al mondo dello spettacolo o della moda. Da qualche pare che la Balti abbia una relazione con Francesco Mele, musicista della band Cat, a cui sarebbe legata dal 2011. Ma afferma con sicurezza: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto”.
La Balti ha avuto la prima figlia con il fotografo Christian Lucidi: dalla relazione con lui è nata Matilde, avuta nel 2007, ma i due si sono poi separati nel 2010. Adesso un altro fiocco rosa sta per fare ingresso in famiglia, ma sembra proprio che la splendida modella trentenne sia felice di essere da sola e non abbia bisogno di aiuto. Però la Balti ammette che un po’ di riposo le farebbe bene, e a questo proposito aggiunge: “Senza fretta so che un giorno mi risposerò”. Però Bianca dichiara di non voler caricare troppo le responsabilità del padre, e ammette che se il loro rapporto non andrà bene lei saprà benissimo cavarsela da sola.
E posta uno scatto su Instagram che rivela la pancia di Bianca e che lei copre con un accappatoio bianco. Le sue forme sono un po’ più arrotondate e anche il viso è po’ più pieno, ma la modella è sempre bellissima e adesso che è incinta lo è ancora di più. Alla domanda su quale nome metterà alla piccola nascitura la Balti confida che sarà un nome internazionale ma facile da pronunciare, anche perché sia in italiano che in inglese si pronuncia allo stesso modo. La modella è davvero radiosa e attende la nascita della bambina con grande impazienza ma senza stress o paura, e visto che è così brava a fare da mamma a Matilde senza dubbio lo sarà anche per la seconda femmina, sola o insieme al papà.