Bobbi Kristina è sveglia e staccata dalle macchine, dice il padre

A quasi tre mesi dal ritrovamento di Bobbi Kristina Brown priva di sensi in una vasca da bagno, il padre Bobby Brown ha annunciato che la figlia è sveglia e che non è più attaccata alle macchine.

Bobbi Kristina è sveglia e staccata dalle macchine, dice il padre

Sono passati ormai quasi tre mesi da quando Bobbi Kristina Brown, la figlia della compianta cantante Whitney Houston, è stata trovata priva di sensi dentro una vasca da bagno nella sua casa. Il padre della ragazza, il cantante Bobby Brown, e la zia, Tina Brown, confermano adesso che le condizioni della giovane, che inizialmente sembravano disperate, sono in via di miglioramento.

Bobbi Kristina, che ha soli 22 anni, è in un coma indotto da circa due mesi e mezzo, cioè dallo scorso 31 gennaio, quando il marito Nick Gordon ed un amico trovarono la giovane svenuta a testa in giù dentro la sua vasca da bagno. Sembra però che le cose stiano andando meglio per la giovane, dopo che il padre e la zia hanno fatto sapere nel corso del fine settimana che la sua situazione sta iniziando a migliorare.

Il primo a parlare delle condizioni di Bobbi Kristina è stato il 46enne Bobby Brown, che ha fatto capire che la figlia sta muovendo i primi passi verso il recupero sabato 18 aprile durante una apparizione sul palco del Verizon Theater di Dallas durante un concerto del collega Frankie Beverly. “Posso dire che Bobbi è sveglia. Mi sta guardando“, ha detto il cantante di “Every Little Step” dal palco, con un membro del pubblico che ha registrato il suo commento e lo ha in seguito postato su Instagram.

A confermare l’annuncio di Bobby è stata la sorella Tina Brown, che ha commentato la vicenda domenica su Facebook, ringraziando i molteplici messaggi ricevuti dai fan. “Così tanti messaggi, mi dispiace non poter rispondere a tutti quanti ora come ora, ma ci tornerò in seguito“, ha scritto la donna, aggiungendo: “Permettetemi di passare questo periodo con la mia famiglia, si, si è svegliata e non è più attaccata alle macchine!! :)”

Tina ha concluso il suo messaggio dicendo: “Dio è buono!! Grazie per le vostre preghiere, è ancora un processo, ma starà bene.” Bobby Brown non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale riguardo la situazione della salute della figlia. Nel suo ultimo commento dello scorso febbraio, aveva chiesto ai fan di continuare a pregare per il recupero di Bobbi Kristina.

Continua a leggere su Fidelity News