Bobby Kristina, figlia di Whitney Houston ricoverata. Era svenuta nella vasca da bagno

Bobby Kristina, 21 anni, unica figlia di Whitney Houston, è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa. La ragazza ha probabilmente ingerito una dose massiccia di farmaci

Bobby Kristina, figlia di Whitney Houston ricoverata. Era svenuta nella vasca da bagno

E’ stata ricoverata la figlia di Whitney Houston, Bobby Kristina, e al momento si trova ancora in ospedale in Georgia. La donna è stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno e ad accorgersi del suo stato è stato proprio il marito, Nick Gordon. L’uomo ha immediatamente avvisato il padre di Bobby e ha anche chiamato il 911, ma prima aveva tentato di rianimarla con una respirazione bocca a bocca. La ragazza ha solo 21 anni ed è l’unica figlia di Whitney Houston e di Bobby Brown, ma le sue condizioni non sembra al momento siano preoccupanti.

Bobby Kristina ha perso la madre, Whitney Houston, nel febbraio del 2012. La sua morte fu provocata da una eccessiva dose di farmaci, un mix letale di alcol e antidepressivi che la stroncò mentre si trovava anche lei in una vasca da bagno. Le due vicende sono molto simili, e la stessa sorte che stava per fare la figlia di Whitney ha lasciato senza parole i media di tutto il mondo.  La ragazza è ancora sconvolta dalla perdita della madre, e non ha ancora superato il dolore che le ha provocato la sua morte.

Bobby infatti era molto legata alla mamma, e  il fatto che il gesto compiuto dalla giovane sia avvenuto ad appena una settimana di distanza dal terzo anniversario della morte della cantante mette in allerta sullo stato psichico della giovane.

Eco cosa ha dichiarato il Roswell Police Department: “Suo marito e un amico l’hanno trovata svenuta nella vasca da bagno. Sempre il marito le ha praticato la respirazione bocca a bocca nel tentativo di farla rinvenire, mentre l’amico ha allertato i soccorsi sanitari al 911″.

A quanto pare però Bobby Kristina non è nuova ad episodi di questo genere, in quanto anche dopo due giorni dopo il primo anniversario della morte della madre la ragazza fu ricoverata improvvisamente perché aveva ingerito anche in quell’occasione un mix di alcol e farmaci. Nel marzo del 2011 la ragazza comunicò in una conferenza stampa che non era vero che lei fosse una consumatrice di cocaina, e che le voci sul suo conto erano false.

Continua a leggere su Fidelity News