Belen Rodriguez pubblica due video del figlio e infuria la polemica

Belen Rodriguez pubblica due video del figlio Santiago ed il web si scatena contro di lei. Nessuna risposta della bella modella argentina alle aspre critiche ricevute

Belen Rodriguez pubblica due video del figlio e infuria la polemica

Belen Rodriguez e il suo essere estremamente social le sono costati ancora una volta una valanga di critiche. A scatenare il web questa vola delle immagini del piccolo Santiago, il figlio che la modella ha avuto dal ballerino Stefano De Martino.

Belen ha portato con sé il figlio Santiago sul set del film di Massimo Cappelli “Non c’è due senza te” e non perde occasione per tenere aggiornati i propri fan attraverso i social network. Le sue recenti dichiarazioni in difesa del marito su Instagram le erano costate non poche critiche e i recenti video del piccolo Santiago hanno fatto discutere tanto.

Il suo profilo è sempre pieno di immagini o di video del piccolo Santiago e questa sua abitudine ha sempre diviso i suoi fan. Ci sono, infatti, coloro che riempiono di complimenti madre e figlio, mentre altri criticano l’abitudine di Belen Rodriguez di pubblicare tutti questi contenuti del figlio.

In particolare i due video postati qualche ora fa da Belen Rodriguez su Instagram hanno scatenato tantissime critiche e dei veri e propri insulti, rivolti alla modella argentina ma anche al piccolo Santiago, che nessuna colpa ha in tutta questa storia.

Nel video pubblicato ieri Belen Rodriguez scrive “Ma la bellezza di mio figlio? #solodiolosa” e già era iniziata la polemica.

https://instagram.com/p/qcDO79FsOd/

Il video di poche ore fa del piccolo ha inasprito le critiche degli utenti sul web, che hanno apostrofato sia la madre che il piccolo in maniera molto severa e in alcuni casi anche sgradevole.

https://instagram.com/p/qdz0hOlsAR/

Al momento Belen Rodriguez non ha risposto alle polemiche che ha scatenato, ma non è escluso che nelle prossime ore la modella argentina non difenda la sua posizione e quella del suo piccolo Santiago, ai suoi occhi sempre bellissimo.

Si tratta dell’ennesima polemica per la bella Belen Rodriguez che con il suo modo di fare e le sue dichiarazioni scatena sempre molti commenti, spesso non tutti positivi.

Continua a leggere su Fidelity News