Belen Rodriguez difende sempre a spada tratta la sua famiglia e soprattutto il marito Stefano De Martino, che finisce spesso come lei al centro di parecchie polemiche.
L’ultima risale a poche ore fa e nasce sul profilo Instagram del ballerino. Di rientro da Milano, infatti, Stefano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che ritraeva alcuni prodotti acquistati da McDonalds: un panino, delle patatine, una bibita e dei bocconcini di pollo. Uno scatto del tutto innocente e che certo non poteva far immaginare la polemica che si sarebbe scatenata di lì a poco.
La foto ha totalizzata più di 12000 like e tantissimi commenti, ma non tutti positivi. Infatti, un utente ha criticato il marito di Belen Rodriguez per la scelta di acquistare da McDonald’s, trovando come spiegazione il fatto che lì si paga meno che in un ristorante. Nell’esprimere la sua opinione, però, ha apostrofato il ballerino “morto di fame”.
Il commento dell’utente ha scatenato le ira dei fan del ballerino, ma soprattutto della moglie Belen Rodriguez, che non ci ha pensato due volte a mettere in riga l’utente ed ha risposto a tono prendendo le difese del marito. “Non preoccuparti che a dargli da mangiare ci penso io, cretino” ha commentato Belen Rodriguez in risposta alla foto del marito.
Sono stati tantissimi i fan della coppia che si sono schierati in favore di Belen Rodriguez, ma che l’hanno anche invitata ad ignorare alcune critiche dettate, a detta di molti, soltanto dall’invidia nei confronti della loro coppia. Anche in questo caso Belen ha voluto rispondere “Rispondo spesso a tutti! Mi fa piacere e mi diverte rispondere alla gente imbecille!” ha scritto la bella argentina.
Ancora una volta, quindi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno parlare di sé con la loro vita e le loro storie, ma la bella modella ha mostrato chiaramente di tirare fuori gli artigli se qualcuno tocca la sua famiglia.