USA: 34enne ricercato per aver messo incinta una bimba di 10 anni

E' caccia all'uomo in America per Nicholas Deon Thras, accusato di aver abusato di una bambina di soli dieci anni, figlia della sua compagna, e di averla messa incinta. La madre della piccola è stata arrestata per negligenza nella tutela della figlia.

USA: 34enne ricercato per aver messo incinta una bimba di 10 anni

Orrore in America, dove il 34enne Nicholas Deon Thras è ricercato con l’accusa terribile di aver abusato di una bambina di dieci anni e di averla messa incinta. La caccia all’uomo si sta svolgendo nello stato dell’Indiana.

La polizia della città di Marion ha chiesto su Facebook la collaborazione dei cittadini ed ha pubblicato diverse foto dell’uomo, attualmente in fuga, nella speranza che qualcuno possa identificare ed aiutare a catturare l’uomo.

Sembra che il ricercato potrebbe aver lasciato Marion, dove era inizialmente ricercato, ed è per questo che la polizia ha utilizzato i social media per raggiungere il maggior numero di persone possibili per braccare e catturare il sospetto.
La polizia specifica che verso l’uomo sono attualmente pendenti dieci capi di accusa per molestia su minori, tra i quali l’atroce accusa di aver messo incinta una bambina di soli 10 anni.

Non sono stati rilasciati dettagli sugli altri capi di accusa, né è stato specificato se la piccola in stato di gravidanza sia l’unica vittima al momento conosciuta di Nicholas Deon Thras.

La piccola vittima è figlia della compagna di Thras, anche lei di 34 anni. Secondo i profili Facebook dei due, pare che la coppia si frequentasse da circa due anni.
La donna è stata arrestata il 16 maggio con due capi di accusa per negligenza nella tutela della figlia, ed è attualmente nella prigione della Contea di Grand County con una cauzione fissata a 100,005  dollari in contanti. L’identità della donna, che è anche madre di un bambino, non è stata svelata per proteggere la privacy della giovane vittima.

Il profilo Facebook del ricercato rivela che è originariamente di New York, la polizia lo descrive come un uomo alto circa un metro ed ottantacinque e di peso circa 72 chili.

Continua a leggere su Fidelity News