Parigi: ritrovata cintura esplosiva. E’ di Salah?

A Mountroge, nelle banlieue a sud di Parigi, è stata trovata una cintura esplosiva molto simile a quelle utilizzate negli attacchi di Parigi dai kamikaze dell'Isis. Molto probabile che sia di Salah Abdeslam

Parigi: ritrovata cintura esplosiva. E’ di Salah?

Alle 8:00 di mattina è stata trovata dalla polizia francese una cintura esplosiva come quella utlizzata negli attacchi di Parigi dai kamikaze dell’Isis. Si pensa sia di Salah Abdeslam che prima di fuggireha pensato di liberarsene.

Molte persone si sono chieste quante persone oggi vogliano aiutare quest’uomo che all’ultimo ha voltato le spalle alla sua religione e non ha avuto il coraggio di fare martirio. Si dice che sia scappato a bordo di una bmw, ma nessuno lo riesce a trovare e ancora oggi è il grande ricercato d’Europa.

La ricostruzione dei suoi spostamenti pare che evidenzino una sua chiamata a dei suoi amici ai quali avrebbe chiesto di farsi venire a prendere e farsi riportare in Belgio. Una volta arrivato in Belgio si pensa sia partito a bordo di una BMW per la Germania.

La cintura esplosiva abbandonata ha fatto riflettere molto. La polizia locale francese è convinta che l’Isis non abbiamo assolutamente apprezzato questa decisione e anzi molto probabilmente lo sta cercando tanto quanto le autorità francesi.

Continua a leggere su Fidelity News