Iscriviti

Natale in Russia: rissa tra Batman, Spiderman e Babbo Natale

Tre uomini travestiti da Spiderman, Batman e Santa Claus, coinvolti in una folle rissa. E' accaduto proprio il giorno di Natale in Russia. I passanti - increduli - hanno filmato il tutto

Esteri
Pubblicato il 4 gennaio 2017, alle ore 11:56

Mi piace
11
0
Natale in Russia: rissa tra  Batman, Spiderman e Babbo Natale
Pubblicità

E’ il giorno di Natale e, nella fredda Russia, Spider Man, circola liberamente tra gli addobbi Natalizi per controllare che i “cattivi” non interferiscono al quieto vivere della gente.

Improvvisamente, l’Uomo Ragno, viene attaccato alle spalle da Batman (va sottolineato che era da solo quindi non era presente il compagno Robin) il quale, sferra al super eroe, un micidiale gancio destro che lo tramortisce.

Non contento, l’Uomo Pipistrello, continua ad inveire sulla vittima, ormai tramortita a terra, ricoprendolo di calci ai fianchi senza lasciare nessuno scampo al personaggio della Marvel, il quale non ha fatto altro che cercare di coprirsi, per assopire i colpi ricevuti

Probabilmente, l’Uomo Ragno, negli ultimi tempi, è stato uno “bravo bimbo”, e questo lo si deduce dal fatto che, proprio in quel momento, dall’alto della sua slitta, si accorge di tutto Babbo Natale, il quale non perde tempo ad intervenire in soccorso dell’uomo ragno che, grazie alla sua stazza e alla sua abilità, riesce a bloccare l’uomo pipistrello facendolo scappare a gambe elevate.

Potrebbe sembrare la scena di un film di animazione (magari della stessa Marvel), ma il fatto è realmente accaduto in Russia e, la rissa, ha coinvolto tre uomini mascherati da – appunto – Batman, Spiderman, e Santa Claus (ovvero Babbo Natale).

I passanti, increduli di quanto stava avvenendo, sopratutto per i personaggi coinvolti, non hanno perso tempo a filmare l’accaduto per poi postarlo in rete.

Come si può immaginare, il video ha avuto una diffusione virale e, in men che non si dica, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Se qualcuno, sino ad oggi, avesse avuto dei dubbi, su quale super eroe fosse il più forte, non può che  ritenersi soddisfatto della risposta: sicuramente nessuno poteva immaginare che, il più forte tra tutti, fosse proprio colui che è amato particolarmente dai bambini e che è stato descritto sempre come un uomo “vecchio e paffuto”, ma che sopratutto, non avrebbe mai fatto male ad una mosca.

Cosa ne pensa l’autore

Francesco Pezzuto - Sicuramente è al limite della comicità quello che è accaduto in Russia. Certo, non è da tutti i giorni vedere "dal vivo" supereroi del calibro di Spiderman e Batman, che usano i propri super poteri (anche se in questo caso non sono stati usati per difendere i più deboli). Quello che è ancora più "sconvolgente" è vedere proprio Babbo Natale che usa la forza per ottenere qualcosa. La domanda che mi pongo: "ma se ci fosse stato anche Robin (il compagno di Batman) che epilogo avrebbe avuto la vicenda?"

Lascia un tuo commento
Commenti
Giuseppe Chimenti

04 gennaio 2017 - 11:59:39

La domanda che mi faccio io è un'altra: ma in Russia il Carnevale lo festeggiano a Natale?

0
Rispondi