Natale in Russia: rissa tra Batman, Spiderman e Babbo Natale

Tre uomini travestiti da Spiderman, Batman e Santa Claus, coinvolti in una folle rissa. E' accaduto proprio il giorno di Natale in Russia. I passanti - increduli - hanno filmato il tutto

Natale in Russia: rissa tra Batman, Spiderman e Babbo Natale

E’ il giorno di Natale e, nella fredda Russia, Spider Man, circola liberamente tra gli addobbi Natalizi per controllare che i “cattivi” non interferiscono al quieto vivere della gente.

Improvvisamente, l’Uomo Ragno, viene attaccato alle spalle da Batman (va sottolineato che era da solo quindi non era presente il compagno Robin) il quale, sferra al super eroe, un micidiale gancio destro che lo tramortisce.

Non contento, l’Uomo Pipistrello, continua ad inveire sulla vittima, ormai tramortita a terra, ricoprendolo di calci ai fianchi senza lasciare nessuno scampo al personaggio della Marvel, il quale non ha fatto altro che cercare di coprirsi, per assopire i colpi ricevuti

Probabilmente, l’Uomo Ragno, negli ultimi tempi, è stato uno “bravo bimbo”, e questo lo si deduce dal fatto che, proprio in quel momento, dall’alto della sua slitta, si accorge di tutto Babbo Natale, il quale non perde tempo ad intervenire in soccorso dell’uomo ragno che, grazie alla sua stazza e alla sua abilità, riesce a bloccare l’uomo pipistrello facendolo scappare a gambe elevate.

Potrebbe sembrare la scena di un film di animazione (magari della stessa Marvel), ma il fatto è realmente accaduto in Russia e, la rissa, ha coinvolto tre uomini mascherati da – appunto – Batman, Spiderman, e Santa Claus (ovvero Babbo Natale).

I passanti, increduli di quanto stava avvenendo, sopratutto per i personaggi coinvolti, non hanno perso tempo a filmare l’accaduto per poi postarlo in rete.

Come si può immaginare, il video ha avuto una diffusione virale e, in men che non si dica, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Se qualcuno, sino ad oggi, avesse avuto dei dubbi, su quale super eroe fosse il più forte, non può che  ritenersi soddisfatto della risposta: sicuramente nessuno poteva immaginare che, il più forte tra tutti, fosse proprio colui che è amato particolarmente dai bambini e che è stato descritto sempre come un uomo “vecchio e paffuto”, ma che sopratutto, non avrebbe mai fatto male ad una mosca.

Continua a leggere su Fidelity News