Mamma getta il neonato nei cespugli e lascia che i cani lo divorino

Una madre partorisce il proprio figlio, ma lo getta subito dopo tra i cespugli lasciando che i cani divorino il suo corpicino. Il bambino avrebbe avuto qualche ora di vita.

Mamma getta il neonato nei cespugli e lascia che i cani lo divorino

India. Una donna decide di abbandonare il figlio appena nato, e lo fa gettandolo tra i cespugli e lasciando così che i cani divorino il suo corpo. Ecco come ha scelto di comportarsi una neo mamma, incurante probabilmente delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro il bambino, divorato poco dopo dai cani randagi della zona, che ne hanno lasciato solo qualche resto.

Il corpicino del bambino, presumibilmente abbandonato dalla madre a solo qualche ora di vita, è stato trovato in condizioni agghiaccianti. Il ritrovamento è stato fatto da un passante, che ha notato qualcosa di insolitro tra i cespugli nei pressi del villaggio di Rari nello stato indiano settentrionale del Rajasthan, e ha deciso di allertare la polizia, la quale si è ritrovata di fronte ad un’immagine davvero terrificcante.

Secondo quanto riporta il Sun il bimbo avrebbe abuto poche ore di vita quando è morto, e adesso sul corpicino verrà condotta un’autopsia nel tentativo di individuare o confermare le tristi cause della morte, per capire se fosse morto durante il parto, una volta gettato tra i cespugli, o se la sua tragica morte sia da ricollegare a quello che è successo nelle ore successive prima del suo ritrovamento.

Intanto la polizia tiene aperta l’indagine, per poter ritrovare quella mamma sconsiderata che ha deciso di mettere fine in un modo tanto agghiacciante alla vita di suo figlio, per poi rispondere al suo crimine. Secondo la polizia locale, le cause più probabili che avrebbero spinto la donna a compiere questo folle gesto di abbandonarlo tra i cespugli, è perché non poteva permettersi di mantenerlo, ma si tratta ancora solo di ipotesi che sperano al più presto di risolvere.

Senza dubbio uno tra gli abbandoni di neonati più terribili a cui stiamo assistendo in questo ultimo periodo, in cui si parla di molte mamme che preferiscono decidere della vita di un neonato piuttosto che donarlo a chi è pronto a dargli amore.

Continua a leggere su Fidelity News