La casa viene invasa da ragni velenosi; la causa? Le banane!

Una coppia che vive in Gran Bretagna si è recata al supermercato per fare la spesa. Una delle cose che hanno comprato sono le banane che si scopriranno essere la causa dell'invazione di ragni velenosi.

La casa viene invasa da ragni velenosi; la causa? Le banane!

Una giovane coppia si è trovata nel giro di pochi minuti a dover abbandonare la propria casa per l’invasione di ragni velenosi provenienti dal Brasile. La situazione è molto delicata e pericolosa in quanto questi ragni che hanno invaso la loro dimora possono uccidere un uomo nel giro di due ore. Ashley Gamble e la moglie Sophia Newcombe si erano recati al supermercato a fare la spesa e avevano comprato delle semplici banane.

Appena tornati a casa la moglie Sophia le ha tolte dalla busta e, quando ha notato un bozzolo bianco, si è spaventata e le ha fatte cadere; è stato il marito a riprenderle in mano e notareo dei piccoli ragnetti che nel giro di pochi secondi si disperdevano. La prima idea che gli è venuta in mente è stata quella di utilizzare un’aspirapolvere per catturarli, ma erano troppo veloci e il suo tentativo è stato inutile.

La coppia e i loro due figli hanno lasciato la casa e attualmente vivono dai nonni. Per disinfestarla hanno chiamato una ditta specializzata, ma la loro risposta è stata quella di contattare il supermercato in questione per ottenere il finanziamento della disinfestazione.

Il marito si è recato nel punto vendita per spiegare l’accaduto e la loro reazione è stata alquanto bizzarra: offrirgli un rimborso per le banane e portargli un caschetto all’interno di un sacchetto! Dovranno passare dei giorni per le indagini e il marito ha affermato di sentirsi preso in giro in quanto non può tornare a vivere nella sua casa a causa del costo troppo elevato per rimuovere i ragni.

Il supermercato sotto accusa ha dichiarato che verranno effettuati dei controlli e che questo rappresenta un caso raro, in quanto la frutta viene controllata e lavata manualmente prima di essere spedita. In attesa della fine delle indagini i due coniugi continuano a vivere lontano da quella casa.

Continua a leggere su Fidelity News