Germania: sposati da 8 anni, scoprono che i figli si fanno col sesso!

L'incredibile racconto arriva dalla Germania, dove una coppia proveniente da una famiglia di ultrareligiosi non era ancora a conoscenza del modo in cui venissero concepiti i figli!

Germania: sposati da 8 anni, scoprono che i figli si fanno col sesso!

Avete presente la storia della cicogna (o la variante del ‘cavolo’, in alcuni casi) che ci raccontano da piccoli i nostri genitori, per evitare l’imbarazzo di spiegarci come è avvenuto il nostro concepimento? A tutti, in un modo o nell’altro, è capitato! Alcuni di noi hanno avuto modo di capire da soli che si trattava di una storia, ad altri sono stati gli stessi genitori, quando siamo cresciuti un pochino, a spiegare come stavano realmente i fatti. Sì, perché per fare dei figli bisogna fare sesso.

Una verità ovvia per ogni adulto, ma a quanto pare non per tutti. Una storia inverosimile, infatti, arriva dalla Germania, dove una coppia (36 anni lui e 30 anni lei, sposati da 8 anni) si chiede il perché non riesca ad avere figli. Si tratta di una vera e propria ossessione per la coppia, tanto che i due decidono di consultare un medico.

Una serie di esami clinici, per rilevare un’eventuale sterilità di uno dei due membri della coppia, ha dato esito negativo. E allora, si sono domandati i due, “perchè non riusciamo ad avere figli?“. Una domanda più che lecita, se non fosse per un piccolo dettaglio, che ora vi andiamo a raccontare. “Quanto spesso fate sesso?”, ha ovviamente domandato il medico; la risposta lascia esterrefatto il dottore, e noi con lui: Cosa intende esattamente?.

In breve tempo, il dottore si rende conto che non si tratta di un problema clinico, quanto di un problema interno alla coppia: i due non sanno cos’è il sesso. Incredibilmente, infatti, la coppia tedesca non aveva mai sentito parlare di niente di tutto ciò! Nessun problema psichico, lo premettiamo: semplicemente, non ne erano a conoscenza. I due, provenienti da famiglie ultracattoliche, chiuse alle ‘verità esterne’, non si erano mai posti il problema. Siamo sicuri, però, che da oggi in poi nascerà più di un interrogativo! Scommettiamo che il primo sarà: come si fa?

Continua a leggere su Fidelity News