Donna indossa un ciondolo per un anno senza conoscerne il vero valore

Una donna australiana ha indossato per più di un anno un ciondolo regalatole dal suo fidanzato, senza sapere cosa contenesse. Ecco la sua reazione quando lo ha scoperto.

Donna indossa un ciondolo per un anno senza conoscerne il vero valore

Fare una proposta di matrimonio originale ed al contempo unica e romantica, forse, è l’incubo peggiore che gli uomini possono avere, nel timore di cadere facilmente nella banalità o nel ridicolo.

Timori condivisi anche dal giovane australiano Terry, che nell’attesa di trovare il momento giusto per fare la fatidica proposta, ha regalato alla sua fidanzata un ciondolo di legno molto particolare al cui interno si celava una straordinaria sorpresa.

La giovane Anna – la fidanzata – ha quindi indossato per più di un anno il bel ciondolo con la forma di una conchiglia di legno forgiato personalmente dall’uomo, che di professione fa l’artigiano. Un monile che ha accompagnato la donna in ogni momento della giornata, con il pericolo di poterlo smarrire.

Dopo più di un anno di fidanzamento e, soprattutto, la consapevolezza di voler continuare il percorso di vita iniziato da fidanzato, con qualcosa di più importante ed impegnativo come quello del matrimonio, Terry propone ad Anna di andare a fare una gita in Scozia, in un luogo molto affascinante che si chiama Smoo Cave, che significa “nascondiglio”.

anello-fidanzamento-nascosto-ciondolo

Arrivati sul posto, per Terry era arrivato il momento di fare la fatidica domanda, così ha chiesto ad Anna di sfilarsi il ciondolo, che ha aperto in due e fatto magicamente uscire il prezioso anello di brillanti che conteneva. Con l’anello in mano, si è quindi inginocchiato davanti alla sua amata chiedendole di sposarlo.

Inutile dire che Anna ha risposto di si, ma gli ha anche detto che è stato un idiota nel mettere un anello così prezioso all’interno del ciondolo che avrebbe potuto perdere in tante occasioni.
Ma è bene ciò che finisce bene.

Continua a leggere su Fidelity News