30enne abusa di bimba in fasce, poi la lancia fuori dalla finestra: è grave

Un insegnante di musica di 30 anni è stato sorpreso ad abusare sessualmente di una bimba di 17 mesi dalla madre di quest'ultima, una 18enne di origini brasiliane. Preso dal panico, ha lanciato la piccola fuori dalla finestra.

30enne abusa di bimba in fasce, poi la lancia fuori dalla finestra: è grave

Un insegnante di musica avrebbe abusato di una bimba di soli 17 mesi; quindi, scoperto dalla madre della piccola, è andato nel panico gettando la vittima fuori dalla finestra dell’abitazione. L’incredibile vicenda è andata in scena ieri a Vitoria-Gasteiz (Spagna), ottenendo enorme visibilità mediatica per l’incredibile efferatezza del gesto.

L’aguzzino è un insegnante di musica di 30 anni che, rimasto solo con la bimba, avrebbe approfittato della situazione per abusare di lei, sebbene non sia stato specificato fino a che punto si siano spinte le violenze. La madre della bambina, una 18enne di origini brasiliane, l’avrebbe colto in flagrante mentre molestava la figlia, scatenando in lui una forte reazione di panico.

Non sapendo più cosa fare, il trentenne ha preso istintivamente una decisione incredibile: scaraventare la piccola fuori dalla finestra più vicina attraverso il vetro, sotto lo sguardo inorridito della madre. La giovane donna è immediatamente esplosa in un fiume di urla, e ne è nata una colluttazione di tale violenza che i vicini di casa hanno immediatamente provveduto a chiamare la polizia.

La bimba, nonostante lo schianto contro il vetro ed il tremendo volo, si è salvata in virtù del fatto che l’abitazione si trovava solamente al primo piano. Eppure nessuno dei passanti ha riconosciuto in quella minuta sagoma una bambina vera: quel corpicino immobile scaraventato per strada dalla finestra è stato infatti scambiato per una bambola.

Solo in seguito all’arrivo della polizia, i testimoni hanno compreso la gravità della situazione. Le testate basche riportano che un agente di polizia abbia soccorso la bimba incosciente appena giunto sulla scena del crimine, e che la piccola sia stata immediatamente trasportata presso l’ospedale più vicino, distante solamente due minuti di strada.

La tempestività dell’intervento e la vicinanza della struttura ospedaliera hanno fatto sì che le cure alla piccola potessero essere tempestive. Ora l’uomo è tenuto in custodia da parte della polizia, mentre alla madre è stato concesso di stare accanto alla bimba in ospedale.

Alcuni quotidiani nostrani hanno scritto di un legame amoroso tra la donna brasiliana e l’insegnante 30enne, ma questo particolare non è stato citato dalle maggiori testate internazionali. Di certo ad oggi c’è solamente il fatto che lui abbia gettato la piccola fuori dalla finestra; per il resto, solamente ulteriori analisi potranno confermare o meno l’ipotesi dello stupro.

Continua a leggere su Fidelity News