Vicenza, ripetizioni hard, prof elargisce premi sessuali a 16enne

La prof elargiva premi di natura sessuale ad uno studente di 16 anni che aveva delle lacune a scuola. La psicologa si è giustificata dicendo che alla fine il ragazzo è migliorato nelle materie

Vicenza, ripetizioni hard, prof elargisce premi sessuali a 16enne

Una psicologa educatrice di 31 anni ha elargito dei “premi” sessuali ad un ragazzo vicentino per incentivarlo a studiare di più. Accade a Vicenza, e la storia ha inizio da una richiesta della madre del ragazzo, che ha contattato la professoressa per dare lezioni al figlio che aveva alcune carenze a scuola. La donna dava già lezioni all’altro figlio più piccolo, che purtroppo è disabile, ma con il ragazzo di 16 anni aveva instaurato un rapporto quasi confidenziale, più stretto insomma.

Per cui, lezione dopo lezione, l’insegnante elargiva premi di natura sessuale, e ciò era compensato dal fatto che il ragazzo era davvero migliorato a scuola. Le lezioni a luci rosse erano continuate per un bel po’ di tempo, purtroppo sono state interrotte quando il papà del ragazzo ha trovato entrambi sotto la doccia. Ecco cosa ha dichiarato la psicologa in un’intervista fatta da “Il Giornale di Vicenza”: Tra noi c’era una forte attrazione fisica. Non l’ho costretto a fare nulla: ho trovato la maniera giusta per farlo studiare con profitto. Ha solo 16 anni? Sì, ma aveva la maturità di un 25enne”. 

La professoressa ha continuato il suo racconto dicendo: “Fin dalle prime lezioni mi sono resa conto che mi mangiava con gli occhi. Anche a me piaceva, così ho pensato di unire l’utile al dilettevole. Siccome non aveva voglia di studiare gli ho promesso un premio se fosse riuscito a scrivere un tema di italiano senza errori di grammatica. E premio dopo premio…”.

La prof non ha alcun senso di colpa per aver agito in questo modo, anche se si è resa conto di aver sbagliato, ma giustifica il suo comportamento per il semplice fatto che il ragazzo ha veramente studiato e da un 4 è passato al 7 ed è stato così promosso. Purtroppo la vicenda ha causato la perdita del lavoro, e la donna adesso è disoccupata. Ma non ha paura, ha deciso di andarsene per un po’ dall’Italia, e vorrebbe andare a vivere a Londra o a Berlino. Ha infatti aggiunto con molta tranquillità: “Anche fare la cameriera mi va bene“. Peccato, il ragazzo avrebbe potuto prendere anche 10, a forza di ripetizioni hard!

Continua a leggere su Fidelity News