Trova il suo miglior amico con la ex. Ecco come reagisce

Un uomo di mezza età di Sernaglia scopre che il suo migliore amico ha una relazione amorosa con la sua ex moglie. All'amara scoperta, l'uomo reagisce sfogandosi con la macchina dell'amico posteggiata sotto casa della donna.

Trova il suo miglior amico con la ex. Ecco come reagisce

Alla gelosia spesso non si comanda. E’ un impulso che si dovrebbe tenere sotto controllo o limitare il più possibile. Purtroppo, come spesso accade, é una cosa facile a dirsi e difficile a farsi. Lo sa bene, infatti, l’uomo che ieri sera nella ridente cittadina di Sernaglia della Battaglia ha demolito l’auto del suo miglior amico perché sorpreso con la sua ex.

Trovare l’amico o amica con la propria ex è una di quelle situazioni che mai nessun uomo o donna vorrebbe vivere, eppure succede molto spesso che proprio i tradimenti avvengono con i migliori amici dei consorti o fidanzati. E quando si scoprono queste amare verità, non tutti riescono a prenderla con filosofia. In molti si lasciano andare a gesti violenti e plateali, come quello di quest’uomo di Sernaglia.

Dopo aver passato una serata con degli amici e aver bevuto, forse, un prosecco di più, il golfista mentre percorreva la strada che lo avrebbe riportato a casa, si accorge che la macchina del suo miglior amico era parcheggiata proprio sotto casa della sua ex moglie.

Ha fatto presto a mettere insieme le due cose e a capire che in realtà da tempo, quello che si spacciava per amico, altri non era che un abile manipolatore e traditore, che gli aveva sottratto la donna che amava. Forse annebbiato dai fiumi di alcool bevuti, l’uomo, preso da un raptus di rabbia, ha incominciato a prendere a mazze di golf la Mercedes Benz dell’amico, riducendola in un cumulo di rottami.

Un condomino di una degli edifici vicini, svegliatosi dai rumori provenienti dalla strada e vedendo l’uomo che distruggeva la macchina, ha immediatamente allertato la Polizia, che arrrivata dopo pochi minuti portato in Commissariato il golfista.

L’Otello di Sernaglia é stato quindi condannato con la condizionale e dovrà ora pure risarcire i danni all’amante della moglie. Forse gli conveniva raffreddare i blloenti spiriti e lasciar sfogare la rabbia in altri modi, meno dannosi per tutti.

Continua a leggere su Fidelity News