Tragedia per Arianna Costantin, volto noto di Disney Channel

La 21enne Arianna Costantin era in Thailandia con il fidanzato per una vacanza: un'auto si è scontrata frontalmente con il loro motorino. Il ragazzo è morto, lei è in gravi condizioni e deve subire un intervento

Tragedia per Arianna Costantin, volto noto di Disney Channel

E’ finita in tragedia la vacanza in Thailandia di Arianna Costantin e del fidanzato, una vacanza sognata da mesi che ha sconvolto le loro vite. Un tragico incidente sulle strade di Bangkok ha fatto perdere la vita ad Andrea Ferraresi, 24 anni, residente a Bollate, in provincia di Milano. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre la fidanzata Arianna, volto noto di Disney Channel, che compirà 21 anni il prossimo 8 ottobre ed residente a Paderno Dugnano, è rimasta gravemente ferita. La ragazza è ancora in ospedale, dove è stata ricoverata e dove sarebbe in attesa di un intervento chirurgico, da eseguire non si sa ancora se in Italia o in Thailandia.

Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto il 17 agosto ma reso noto solo ora, non si sa ancora nulla di preciso: sembra però che i due fidanzati fossero in sella alla moto quando è avvenuto lo scontro frontale con una macchina. Secondo i familiari del ragazzo che hanno raccontato l’incidente, la colpa sarebbe del conducente dell’auto. Purtroppo Andrea è morto subito, e le condizioni della ragazza restano piuttosto gravi. Arianna è stata trasportata in prognosi riservata in un ospedale della capitale thailandese e si è ripresa solo dopo alcuni giorni di terapia intensiva. Ad avvisare la famiglia del giovane del tragico incidente sono stati gli amici e le autorità del Consolato italiano.

Immenso il dolore della famiglia, che è volata in Thailandia per piangere il figlio morto. Andrea lavorava in uno studio come tatuatore, e quel viaggio con Arianna lo aveva desiderato e programmato già da mesi. Arianna è molto conosciuta tra i teenager, ed è diventata famosa quando ha vinto un concorso per la Disney My Camp Rocksua è la bellissima voce di “Il mio nuovo sogno”, colonna sonora del film d’animazione “Rapunzel”. La ragazza è anche protagonista della serie tivù “In Tour”; inoltre, ha un canale su Youtube dove rende pubblici i suoi lavori.

In Thailandia, assieme ad Arianna e al fidanzato, c’era anche il fratello, che è ancora scioccato per la morte di Andrea. Adesso i genitori del ragazzo stanno per ultimare i documenti per portare la salma del figlio in Italia e anche  i genitori di Arianna sono corsi subito al capezzale della figlia, sperando che sopravviva.

 

Continua a leggere su Fidelity News