Torna a Bari la Deejay ten, appuntamento domenica 5 marzo

Per il terzo anno consecutivo la maratona organizzata da Radio Deejay fa tappa nel capoluogo pugliese. Due i percorsi da 5 e 10 km. Attesi diecimila partecipanti. Partenza alle ore 10 in Corso Vittorio Emanuele II

Torna a Bari la Deejay ten, appuntamento domenica 5 marzo

Domenica 5 marzo un lungo serpentone di colore giallo, il colore delle t-shirt dei partecipanti, attraverserà le vie principali di Bari. Alle ore 10, infatti, da Corso Vittorio Emanuele, partirà la Deejay ten, la maratona aperta a tutti organizzata da Radio Deejay.

Le iscrizioni, per questo terzo anno consecutivo a Bari, sono già aperte dal 9 febbraio, sia presso i punti di iscrizione ufficiali in diverse località pugliesi, che sul sito del popolare network radiofonico. Due i percorsi disponibili, la Ten, che si snoderà su un percorso di 10 km con partenza e arrivo in Corso Vittorio Emanuele II, e la Five, sulla distanza dei 5 km, che invece terminerà in Piazza Ferrarese. L’obiettivo è quello di raggiungere le diecimila iscrizioni, superando i novemila partecipanti dell’edizione dello scorso anno.

Radio Deejay sarà rappresentata dall’organizzatore della manifestazione, il conduttore Linus, all’anagrafe Pasquale Di Molfetta, dal Trio Medusa e dai conduttori della trasmissione radiofonica Pinocchio, la rapper La Pina e Diego Passoni. Dopo Bari la Deejay ten farà tappa a Firenze, il 14 maggio, a Milano, l’8 ottobre e a Roma, il 10 dicembre.

Diverse le iniziative collaterali messe in atto dall’amministrazione comunale per invogliare i partecipanti a trascorrere l’intera giornata nel capoluogo pugliese. Esibendo il pettorale, che certifica l’iscrizione alla manifestazione sportiva, si potrà usufruire di diversi sconti per partecipare alle tante iniziative in programma nella giornata di domenica 5 marzo. Inoltre alcuni fortunati vinceranno dei pernottamenti per il weekend successivo.

Per l’occasione sarà possibile visitare Bari sotterranea (dalle 10 alle 17 costo ingresso € 12), il Museo Civico (dalle 16 alle 19 costo ingresso € 1,50) e il Garage Gallery (dalle 9:30 alle 19 con ingresso gratuito per i partecipanti). Sconto del 10% per acquisti dei prodotti del Puglia Design Store presso lo Spazio Murat.

Per Bari sarà il primo di una serie di appuntamenti con le manifestazioni podistiche. Il 23 aprile ci sarà Vicicittà, il 28 maggio Race for the cure (la manifestazione per sensibilizzare la lotta ai tumori del seno), il 6 luglio la Bari night e il 29 ottobre la San Nicola half marathon.

Continua a leggere su Fidelity News