Talebani le ammazzano il figlio. Madre fa una strage, ne uccide 25 e ne ferisce 5

I Talebani le uccidono il figlio davanti agli occhi. La mamma si vendica e spara contro un gruppo di uomini uccidendone 25 e ferendone 5. Al momento nessuna risposta da parte dei Talebani

Talebani le ammazzano il figlio. Madre fa una strage, ne uccide 25 e ne ferisce 5

I Talebani le hanno ucciso il figlio, ma questa mamma ha deciso di agire e di vendicarsi. Uccide 25 talebani e ne ferisce 5.

Una vendetta in piena regola quella di Reza Gul, una donna afghana, a cui i talebani hanno ucciso il figlio, un poliziotto, proprio davanti ai suoi occhi. Lei, però, ha deciso di non rimanere a guardare e così ha preso un’arma e si è fatta giustizia da sola.

La donna ha parlato con la figlia e con la nuora e dopo di che ha deciso di entrare in azione. Ha preso un kalashnikov ed ha fatto una vera e propria strage. Sette ore di scontri a fuoco in cui questa mamma ferita ha ucciso ben 25 talebani e ne ha feriti altri 5.

Sembra quasi la trama di un film eppure questa mamma è riuscita davvero nel suo intento, ovvero quello di vendicare il figlio barbaramente ucciso dai talebani davanti ai suoi stessi occhi. Un dolore troppo grande da sopportare, che si è tramutato in rabbia grandissima.

A riportare l’accaduto l’agenzia afghana Khaama Press e che è stato confermato dal Ministero dell’Interno a Kabul. Il portavoce ha dichiarato: “La campagna armata delle donne contro i guerriglieri talebani è un simbolo di una più vasta rivoluzione e sollevazione popolare contro il gruppo”.

Una vendetta davvero incredibile quella di questa mamma a cui al momento non è seguita alcune replica da parte dei talebani. Una vicenda quasi incredibile per il modo in cui è stata portata avanti. Una mamma addolorata contro un gruppo di talebani armati che è incredibilmente riuscita ad avere la meglio. A spingerla il dolore più grande che una donna possa mai provare, ovvero quello della morte di un figlio, peraltro in circostanze tanto tragiche come quelle di questo ragazzo.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare risposte da parte dei talebani.

Continua a leggere su Fidelity News