Russia: neonato abbandonato in strada salvato da una gatta. “Lo ha accudito come fosse un suo cucciolo”

Un neonato è stato abbandonato nelle gelide strade della Russa. A salvarlo una gatta che lo ha scaldato con il suo corpo. Il piccolo sta bene, ma si cercano i suoi genitori. Marsha, invece, è diventata la mascotte del quartiere

Russia: neonato abbandonato in strada salvato da una gatta. “Lo ha accudito come fosse un suo cucciolo”

Un neonato di pochi giorni è stato abbandonato per strada. A salvargli la vita una gatta che se n’è presa cura come se fosse un suo cucciolo.

Ancora una volta la storia di un neonato abbandonato. Questa volta teatro della terribile vicenda le gelide strade della Russia dove un neonato giaceva al freddo. A salvargli la vita una gatta, che si è presa cura di lui come una mamma.

Marsha, questo il nome della gattina, probabilmente attratta dal pianto del piccolo, si è accoccolata accanto a lui e lo ha scaldato e tenuto al caldo come avrebbe fatto con uno dei suoi cuccioli. In questo modo gli ha di fatto evitato l’assideramento.

A notare il neonato e la sua improvvisata mamma la portinaia di un palazzo, che non poteva credere ai suoi occhi quando si è resa conto della scena che stava osservando. Quella gatta, infatti, non si staccava più dal neonato.

Il piccolo è stato quindi portato in ospedale dove i medici si sono presi cura di lui. Dai primi accertamenti sul neonato pare che il piccolo sia in perfetta salute, sano e salvo grazie al calore della gatta.

Adesso gli inquirenti stanno lavorando per cercare di risalire ai genitori del piccolo, che lo hanno abbandonato per strada condannandolo quasi a morte certa viste le gelide temperature della Russia. Sarebbe andata proprio così che questa dolce gattina non fosse intervenuta.

Di contro Marsha è diventata una vera e propria mascotte nel quartiere, tanto che tutti la coccolano e si prendono cura di lei. Ancora una volta gli animali hanno dimostrato di essere in grado di amare oltre ogni limite, non prestando attenzione al fatto che quel cucciolo indifeso in un cartone non fosse in realtà è un loro simile.

Una storia davvero molto singolare ma commovente al tempo stesso. Resta l’amaro in bocca per un abbandono ancora una volta crudele e spietato ai danni di un neonato indifeso.

Continua a leggere su Fidelity News