Nonnina di 114 anni mente sulla sua età per iscriversi a Facebook

Una nonnina di ben 114 anni ha mentito per potersi iscrivere a Facebook, ma ha comunque scritto una lettera a Zuckerberg per protesta. La prima data di nascita disponibile per iscriversi infatti è il 1905, ma lei è nata nel 1900

Nonnina di 114 anni mente sulla sua età per iscriversi a Facebook

Una nonnina di 114 anni ha mentito sulla sua reale età per potersi iscrivere a Facebook.

È successo in Minnesota e lei è Anna Stoeher, una nonnina di 114 anni, che pur di iscriversi a Facebook ha mentito sulla sua reale età. Il social network, infatti, prevede come data di nascita massima per potersi iscrivere a Facebook il 1905, ma questa nonnina, invece, è nata nel lontano 1900.

Per riuscire ad iscriversi a Facebook, quindi, questa nonnina ha dovuto dichiarare di avere 99 anni. La donna, però, non contenta di essere riuscita in questo modo nel suo intento ha deciso di scrivere una lettera direttamente a Mark Zuckerberg. La sua lettere inizia con “Sono ancora qui”.

Una storia di grande forza di volontà e voglia di vivere di questa nonnina, che non si è arresa di fronte a nulla pur di realizzare il suo desiderio di iscriversi a Facebook. Solitamente a mentire sulla propria età per accedere al famoso social sono i ragazzi con meno di 13 anni ai quali non è consentito effettuare la registrazione.

A non voler rinunciare ad un suo account personale, questa volta, è stata una nonnina di ben 114 anni, dimostrando ancora una volta la sua tenacia e la sua voglia di vivere. La sua storia è talmente incredibile che è stata seguita da alcune tv locali negli Usa ed è finita anche sul Washington Post.

Questa nonnina, di certo, ha voluto partecipare ad un mondo del quale ormai fanno parte davvero tutti, senza distinzione di sesso, di età e di paese di appartenenza. Alla veneranda età di 114 anni, evidentemente, questa nonnina ha ancora voglia di comunicare con gli altri e di poter rimanere in contatto con le persone che ama e che consoce direttamente dal suo tablet, dal momento che forse farlo di persona vista la sua veneranda età potrebbe essere difficile.

Continua a leggere su Fidelity News