L’ex la ferisce con un coltello, lei lo investe poco dopo, uccidendolo

Dopo l'ennesima aggressione dell'ex ragazzo, precedentemente denunciato per stalking, sale nell'auto e lo investe, pare in modo accidentale. La polizia indaga.

L’ex la ferisce con un coltello, lei lo investe poco dopo, uccidendolo

Bergamo. È successo lunedì mattina a Villongo, Bergamo, dove la ragazza – dopo aver ricevuto l’ennesima minaccia dal proprio ex ragazzo – lo uccide investendolo poco dopo con l’auto, pare in modo accidentale e non calcolato.

Accade lunedì mattina, attorno alle 8 in via Roma. Il ragazzo di 44 anni aveva poco prima minacciato e aggredito, ferendola con un coltello, la sua ex ragazza, di 43 anni.

Secondo i Carabinieri, l’uomo – di nazionalità indiana – già da tempo la infastidiva in modo pesante, tanto che la donna lo aveva denunciato per stalking. Lunedì mattina, è avvenuto l’ennesimo appostamento dell’uomo proprio fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata nella biblioteca di Villongo.

Quella mattina, però, l’uomo non si è fermato alle parole ed è passato ai fatti, ferendo ad un braccio con un coltello la donna che diceva di amare. La donna è riuscita fortunatamente a scappare dall’aggressione, evitando che si concludesse nel modo peggiore, ed è salita subito nella sua auto ma, uscendo in retro dal parcheggio della biblioteca da dove si trovava la macchina, lo ha investito pare in modo accidentale.

Il fatto che dichiari la sua morte come accidentale è il motivo per cui – al momento – la procura di Bergamo non l’ha indagata. L’uomo è caduto a terra e, a causa delle ferite riportate nell’investimento, è morto poco dopo. Sul posto, sono subito intervenuti anche il 118 e i carabinieri, che stanno indagando sul caso. La donna si riprenderà per la ferita riportata dal coltello tenuto tra le mani dell’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News