India: tenta di violentare una ragazza. La folla lo ferma e gli taglia i genitali con una mannaia

Un uomo stava per violentare una ragazza quando è stato raggiunto da una folla di uomini che gli ha amputato i genitali con una mannaia all'interno di una macelleria del posto. L'uomo è stato quindi lasciato sanguinante per strada

India: tenta di violentare una ragazza. La folla lo ferma e gli taglia i genitali con una mannaia

Stava tentando di violentare una ragazza quando la folla lo ha fermato e gli ha tagliato i genitali con una mannaia.

Ha quasi dell’incredibile la storia che arriva da New Delhi, in India. Un uomo di 40 anni, Suresh Kumar, ha subito pubblicamente l’amputazione dei genitali da parte della folla inferocita in seguito al suo tentativo di violentare una ragazza.

L’uomo, infatti, aveva avvicinato una ragazza, che aveva cercato di violentare. Della cosa si sono subito accorti alcuni passanti, che hanno deciso di non voltarsi dall’altra parte ed hanno deciso di intervenire, raggiungendo l’uomo nel vicolo nel quale stava terrorizzando una ragazza, ridotta a ridosso del muro e visibilmente terrorizzata.

A quel punto l’uomo è stato invaso letteralmente dalla folla, che lo ha allontanato dalla folla e lo ha trascinato via. Gli uomini che lo hanno aggredito lo hanno picchiato con violenza e poi portato in una macelleria del posto dove hanno operato su di lui qualcosa di davvero terribile.

Procuratasi una mannaia, infatti, la folla ha amputato all’interno della macelleria del posto i genitali , che sono poi stati gettati via, come qualsiasi altro rifiuto. Sia l’uomo che ciò che restava dei suoi genitali sono stati a quel punto gettati per strada.

Una reazione davvero incredibile da parte della folla, esasperata evidentemente dai continui casi di violenza contro le donne. Si tratta, infatti, di un fenomeno che riguarda il mondo intero, ma che soprattutto in India rappresenta una vera e propria piaga dal momento che ogni giorno sono tantissime le donne di qualsiasi età che vengono violentate e spesso poi anche uccise, per motivi tra i più disparati.

Questa volta la folla ha deciso di intervenire, di non voltare la faccia dall’altro lato e di difendere una giovane donna, che stava per essere violentata. Una reazione molto forte, conclusasi con un’azione ancora più forte, che ha voluto lasciare un segno in quest’uomo.

Continua a leggere su Fidelity News