Il comico Roberto Lipari vince il talent "Eccezionale Veramente"

Il giovane comico palermitano Roberto Lipari ha vinto il programma di intrattenimento "Eccezionale Veramente", mandato in onda dalla rete televisiva La7 e condotto dal comico Gabriele Cirilli.

Il comico Roberto Lipari vince il talent "Eccezionale Veramente"

Grande entusiasmo e accoglienza calorosa per il vincitore, Roberto Lipari,  della prima edizione del programma di intrattenimento, dedicato alla comicità, mandato in onda dalla rete televisiva nazionale La7.

Eccezionale Veramente è un format che ha sin dalla prima puntata, registrato grandi risultati di audience. Una gara tra comici, che ci ha intrattenuto tra battute, freddure e scenette comiche di bravi talenti del divertimento ed intrattenimento provenienti da tutta Italia.

A proclamare vincitore, durante la finale mandata in onda il 2 giugno, il giovane palermitano è stata una giuria di tutto rispetto, formata dall’attore comico Diego Abatantuono, il conduttore di Colorado Paolo Ruffini e la tenuta blogger-giornalista-giurata Selvaggia Lucarelli. Il tutto magistralmente condotto dal comico Gabriele Cirilli, presente anche un ospite d’eccezione, il famoso regista italiano Pupi Avati.

Erano tanti e bravi i concorrenti in gara, ma Roberto ha saputo distinguersi per le sue abilità e per la freschezza delle sue battute. Comicità che gli è valsa l’aggiudicazione del titolo di comico dell’anno, nonchè un contratto del valore di 100 mila euro per la partecipazione ad un film per il cinema ed uno per la televisione con l’etichetta Colorado film.

Proprio un bell’inizio. Subito dopo la proclamazione della vittoria, il giovane comico ha preferito fare rientro nella sua città natale, Palermo, dove una folle festante era pronta ad aspettarlo. Fittissimo il carnet di appuntamenti ormai per Roberto Lipari, che già da sabato 4 giugno alle 21 parteciperà ad una serata organizzata al Sanlorenzo Mercato di Palermo, dove, neanche a dirlo, le risate saranno assicurate.

Roberto Lipari è già molto conosciuto nell’ambiente dei comici e molto seguio anche sui social. Lo sanno bene i suoi centomila fan del web che si intrattengono con i suoi siparietti comici, non ultimo quello intitolato “Divanazioni”, che riprende il nome proprio dalla location in cui fa i suoi video comici, ovvero il divano di casa.

Continua a leggere su Fidelity News