Frances Warren: a 26 anni si toglie la vita per il colore dei suoi capelli

South Gloucestershire: Frances Warren, una ragazza inglese di 26 anni, impiegata, che soffriva di ansia e stress si è uccisa

Frances Warren: a 26 anni si toglie la vita per il colore dei suoi capelli

South Gloucestershire: Frances Warren, una ragazza inglese di 26 anni, impiegata, che soffriva di ansia e stress si è uccisa dopo essere stata per giorni in agitazione  per il colore dei capelli; era preoccupata che i suoi lunghi capelli biondi avessero una tonalità gialla, ed era disperata perchè non vedeva una soluzione. La ragazza soffriva da tempo di ansia e stress e faceva uso di antidepressivi.

L’ansia per il colore dei suoi capelli, era cosi forte che in una sola notte ha mandato al suo parrucchiere ben 50 sms, chiedendo il suo aiuto, un dettaglio su cui il Coroner ha aperto un’inchiesta; Frances subito dopo l’ultimo appuntamento con il suo parrucchiere nella sua casa di Thornbury, è scomparsa lasciando lì la sua borsa.

fwarren

Due giorni dopo, la polizia ha trovato il suo corpo a 80 miglia di distanza nei fitti boschi del Sedgley, in West Midlands.  Il suo fidanzato Sam Cotton ha dichiarato: ‘Durante i due mesi precedenti alla sua morte ha avuto problemi con i suoi capelli, ha cambiato il suo colore quattro o cinque volte, era incontrollabile e sconvolta e non ascoltava nessuno che le dicesse che era bellissima.” Per la vicenda è stato indagato il parrucchiere, la sua posizione non era molto chiara in quanto dopo ben 50 sms doveva capire che qualcosa non andava, e agire, invece di negarsi al telefono, forse Frances sarebbe ancora viva.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News