Fabrizio Corona torna libero. Per lui però niente social o interviste

Fabrizio corona è tonato libero e potrà lasciare la comunità di Don Mazzi nella quale è stato trasferito qualche settimana fa. Dovrà però rimanere fuori dai social e non rilasciare alcun tipo di intervista

Fabrizio Corona torna libero. Per lui però niente social o interviste

Fabrizio Corona può tornare a casa e lasciare la comunità di Don Mazzi nella quale si trova da qualche mese.

Una decisione importante presa dal tribunale di Sorveglianza di Milano, secondo il quale Fabrizio Corona potrà godere dell’affidamento ai servizi sociali sul territorio, il che si traduce nella possibilità per l’ex fotografo dei vip di lasciare la comunità di Don Mazzi, la Exodus, che in queste settimane è stata la sua dimora.

Giovedì si è tenuta l’udienza per decidere se confermare o meno l’affidamento ai servizi sociali per Fabrizio Corona. In quell’occasione l’ex fotografo ha più volte ribadito di essere una persona nuova adesso ed ha chiesto ai giudici una possibilità per poterlo dimostrare a tutti.

Sembrerebbe, quindi, che i giudici abbiano deciso di dargli questa possibilità, permettendo che i servizi sociali possano svolgersi sul territorio. Questo vuol dire che adesso Fabrizio Corona potrà lasciare la comunità di Don Mazzi e tornare libero.

I giudici, però, hanno posto delle restrizioni importanti a Fabrizio Corona, il quale non potrà utilizzare i social network nè diffondere foto o rilasciare delle interviste. Qualora anche solo una delle limitazioni imposte venisse infranta Fabrizio Corona potrebbe perdere i privilegi ottenuti.

La decisione presa rende felice Fabrizio Corona, che ha commentato con grande entusiasmo quanto sancito dai giudici. “Ce l’abbiamo fatta, sono contentissimo, ringrazio voi avvocati e i giudici” ha detto Corona ai suoi avvocati.

Fabrizio Corona, quindi, oggi torna un uomo libero e nelle prossime settimane potrà tornare a svolgere una vita abbastanza normale, sebbene debba rimanere un po’ lontano dalle telecamere e dai social, ma potrà in questo modo dimostrare, come aveva chiesto, di essere una persona nuova?

Di certo questa sarà l’occasione giusta per poter dimostrare di aver chiuso con il passato e con tutto quello che lo ha portato a passare anni in carcere e vivere l’attuale situazione.Solo le prossime settimane ci diranno se è davvero così.

Continua a leggere su Fidelity News