Dublino: collisione tra due aerei Ryanair. Un’ala si spezza

Due aerei della Ryanair sono entrati in rotta di collisione e ad uno dei due si è spezzata un'ala. Paura per i passeggeri ma nessun ferito. Sul web le foto dell'incidente e la sua dinamica

Dublino: collisione tra due aerei Ryanair. Un’ala si spezza

Due aerei Ryanair si sono scontrati all’aeroporto di Dublino generando paura tra i passeggeri.

È successo sulla pista dell’aeroporto quando entrambi gli aerei stavano spostandosi per muoversi all’interno della pista. I due aerei sono entrati in rotta di collisione e ad uno dei due si è persino spezzata un’ala.

Ad essere coinvolti nell’incidente due aerei della Ryanair di cui uno più piccolo che è quello che ha subito maggiori danni dal momento che l’ala si è letteralmente spezzata in due. Piccoli danni, invece, per l’altro aereo dalle dimensioni più grandi.

Tanta paura per i passeggeri a bordo dei due aerei, ma nessun ferito fortunatamente in nessuno dei due mezzi. I passeggeri, però hanno immortalato la scena con i loro smartphone, pubblicando poi su Twitter le foto e le immagini dei danni subiti dall’aereo, che lasciano senza parole.

Un incidente davvero banale che con un po’ di attenzione in più avrebbe potuto essere tranquillamente evitato. Per fortuna, però, non ci sono stati feriti. Si tratta di un incidente che sta facendo molto discutere in queste ore perché sta facendo interrogare sulle reali condizioni in cui viaggiano questi volo ma soprattutto sull’attenzione che i piloti ed il personale dell’aeroporto mette durante il proprio lavoro.

Più volte, infatti, aerei in più parti del mondo sono stati coinvolti in incidenti di questo tipo che avrebbero tranquillamente potuto essere evitati con un po’ di attenzione in più. È importante, infatti, ricordare che a bordo di questi aerei viaggiano ogni giorno migliaia di persone per cui si rende necessario mantenere sempre molto alta l’attenzione al fine di evitare problemi e danni a cose e persone.

Fortunatamente in questo caso tutto si è risolto con un grande spavento per i passeggeri ma con pochissimi danni per loro. Adesso tutto lascia spazio alla polemica e alle foto che stanno facendo il giro del web.

Continua a leggere su Fidelity News