Castiglione del Lago: marocchino rapina e tenta di violentare una 94enne. Arrestato

Un marocchino di 29 anni ha rapinato e cercato di violentare un'anziana signora di 94 anni. A metterlo in fuga la badante della donna rientrata provvidenzialmente in casa

Castiglione del Lago: marocchino rapina e tenta di violentare una 94enne. Arrestato

Un marocchino rapina e tenta di violentare una donna di 94 anni. È stato arrestato.

Ancora una volta una rapina che sfocia in una violenza. Almeno queste erano le intenzioni del marocchino protagonista di questa vicenda, sebbene poi le cose siano andate diversamente.

Un venditore ambulante marocchino, di 29 anni, infatti, si è introdotto in casa della donna di 94 anni, residente a Castiglione del Lago, ed ha intimato alla donna di consegnargli il denaro. La donna, però, non ne aveva ed a quel punto è scattata la furia del marocchino, in evidente stato di ebbrezza.

Così ha condotto la donna in camera da letto e l’ha immobilizzata per abusare di lei. Ad evitare il peggio l’arrivo della badante della donna che si è opposta al marocchino e l’ha messo in fuga allertando gli agenti di polizia.

Il marocchino intanto ha cercato di nascondersi in un capanno ma gli agenti sono comunque riusciti a rintracciarlo e trarlo in arresto con l’accusa di tentata rapina, violenza sessuale e lesioni personali. L’uomo è stato, quindi, condotto nel carcere di Capanne, dove rimarrà a disposizione della Procura di Perugia. Una storia davvero incredibile, che ancora una volta vede come vittima una persona indifesa e che di certo poco poteva fare contro la furia di un ragazzo di 29 anni.

In questo caso vittima un’anziana signora di ben 94 anni, che ha vissuto dei momenti di vero terrore, che fortunatamente si sono conclusi senza conseguenze grande all’arrivo della sua badante ed alla sua prontezza che hanno messo in fuga il giovane marocchino.

La donna è stata trasferita immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione del Lago, dove i medici le hanno dato 7 giorni di prognosi per le varie contusioni e le ecchimosi che ha riportato in varie parti del corpo durante la colluttazione con il marocchino.

Continua a leggere su Fidelity News