Brescia: donna trovata morta in casa dal figlio. Il marito scomparso nel nulla

Una donna è stata trovata senza vita dal figlio 13enne in casa. Attualmente irreperibile il marito, che i carabinieri stanno cercando. Viste le ferite riportate dalla donna alla testa potrebbe trattarsi di omicidio

Brescia: donna trovata morta in casa dal figlio. Il marito scomparso nel nulla

Una donna è stata trovata morta in casa dal figlio 13enne. Il marito fa perdere le sue tracce.

Una donna di 54 anni, di Castenedolo, in provincia di Brescia, è stata trovata morta da uno dei figli, 13 anni. Il ragazzo, come ha lui stesso raccontato, si è svegliato alle 13 ed ha trovato la mamma, Angela Mura, senza vita. Irreperibile invece il padre del giovane, marito della donna, che al momento ha fatto perdere le tracce e che i carabinieri stanno cercando in questo momento.

Una vicenda ancora avvolta nel mistero, quindi, sebbene secondo le prime ricostruzioni pare che si tratti di omicidio. La donna, infatti, presenta alcune ferite alla testa che fanno pensare quindi ad un’aggressione nella quale ha avuto la peggio.

Al momento non si conoscono maggiori dettagli sulla vicenda, visto che le indagini sono attualmente in corso. Quel che si sa è che il marito della donna, un operaio di 50 anni, è stato visto da alcuni testimoni a bordo della sua Opel Astra mentre si allontanava.

I carabinieri sono sulle sue tracce per cercare di rintracciarlo e per riuscirvi nel più breve tempo possibile stanno perlustrando la zona anche con un elicottero. Presto, quindi, potrebbero arrivare ulteriori dettagli di questa incredibile vicenda.

Rimane, infatti, da capire come sia morta la donna ed eventualmente chi sia stato ad aggredirla. Continuano le ricerche del marito della donna, misteriosamente scomparso, per conoscere le sue eventuali responsabilità nella vicenda.

Resta lo choc di un ragazzo di appena 13 anni di svegliarsi e ritrovare la propria madre riversa per terra senza vita. La donna aveva anche un altro figlio, anche lui ancora minorenne. Non resta quindi che attendere gli sviluppi delle indagini ed ulteriori nuovi dettagli in merito alla dinamica nonché anche alle motivazioni di questo gesto.

Continua a leggere su Fidelity News