Mille Miglia 2015: classifica della terza tappa. Ora tutti verso Brescia

Mentre le vetture ancora in gara sono già in marcia per raggiungere la città di Brescia, dove verrà proclamato il vincitore, ecco la classifica provvisoria della terza tappa di questa Mille Miglia 2015

Mille Miglia 2015: classifica della terza tappa. Ora tutti verso Brescia

Volge al termine anche questa 33esima edizione della Mille Miglia rievocativa della Freccia Rossa. Una gara entusiasmante, piena di sana competizione e che ha visto la massiccia partecipazione di figure dello spettacolo e non, provenienti da tutto il mondo. Anche l’universo femminile non si è lasciato scappare questa bella competizione, nella quale spiccano le presenze di Martina Stella e Kasia Smutniak. C’è anche chi segue la Mille Miglia per apprezzare modelli come David Gandy che si trova a bordo di una delle Jaguar in gara.

Il percorso della Mille Miglia 2015 anche quest’anno è stato suddiviso in quattro tappe ricche di scorci e città simbolo dello Stivale, che hanno accolto le 438 vetture in gara con grande fervore, sfruttando l’evento anche per far conoscere le proprie bellezze ai turisti che per l’occasione sono accorsi da ogni parte del mondo.

Vedremo ora la classifica provvisoria della terza giornata del ricco programma Mille Miglia 2015, in attesa di assistere alla premiazione del vincitore che dovrebbe avvenire oggi alle 18:30 al Teatro Grande di Brescia.

Classifica provvisoria terza tappa Mille Miglia 2015

Terza tappa che non ha mostrato variazioni nelle prime tre posizioni, alle quali troviamo sempre le coppie Tonconogy/Berisso, Vesco/Guerini e Salviato/Moglia. Alcuni sconvolgimenti sono avvenuti, invece, nelle altre posizioni e meritano di essere riportati in quanto se c’è una cosa che la Mille Miglia insegna è che tutto può succedere.

Queste le prime 10 posizioni della terza tappa:

  1. 33 – TONCONOGY/BERISSO, Bugatti T40
  2. 66 – VESCO/GUERINI, FIAT Siata 514 MM
  3. 40 – SALVIATO/MOGLIA, Bugatti T40
  4. 2 – MOZZI/BIACCA, OM 665 Superba
  5. 28 – FERRARI/FERRARI, Bugatti T37C
  6. 61 – STALMAN/SANCHEZ ZINNY, Bugatti T40 GRAN SPORT
  7. 31 – MOCERI/GALLIANI, Chrysler 72
  8. 86 – EREJOMOVICH/LLANOS, Aston Martin Le Mans
  9. 29 – CRISTINA/BAROLI, Bugatti T40 GRAN SPORT
  10. 16 – SIELECKI/HERVAS, Bugatti T35A

Mille Miglia 2015: classifica della terza tappa. Ora tutti verso Brescia

Quarta tappa Mille Miglia: la finale a Brescia

Oggi, domenica 17 Maggio 2015, le storiche vetture in gara sono partite alle prime luci dell’alba per raggiungere il traguardo posto nella città di Brescia, nella quale si stima l’arrivo alle 13:00.

Prima di raggiungere il traguardo, però, i concorrenti dovranno attraversare la città di Piacenza e Bergamo, fra le quali si entrerà nel suggestivo Autodromo di Monza, punto di riferimento assoluto per chi ama anche la velocità.

La finale, come del resto tutta la gara, non è per niente scontata. Non resta dunque che attendere l’ora di pranzo per conoscere il vincitore di questa Mille Miglia 2015, anche se le protagoniste assolute di questa storica gara automobilistica sono sempre le auto d’epoca.

Continua a leggere su Fidelity News