Sul web impazza la sfida al seno che sostiene una penna più a lungo

Dalla Cina, e precisamente da Weibo, arriva un'altra iniziativa goliardica che promette di diventare virale come le recenti #escile e #unitette. Parliamo della sfida al seno, sodo e florido, che riesce a reggere una penna per più tempo.

Sul web impazza la sfida al seno che sostiene una penna più a lungo

Internet è decisamente il regno delle mode strambe. Da noi, in Italia, abbiamo appena sperimentato – tra mille polemiche – il concorso “escile” in salsa universitaria (#unitette) e già ci prepariamo ad accogliere la nuova moda, cinese manco a dirlo, del “seno reggipenne” in cui si premia il seno che riesce a reggere, per più tempo, una penna (o qualcosa di simile).

Come abbiamo accennato, il web è facile terreno di conquista per iniziative goliardiche che, spesso, nascono in un remoto contesto geografico e che finiscono, col tempo, per contagiare gli utenti di tutto il web. Se pensate che la gara #escile, sia stata la più bizzarra del web, forse non avete mai dato un’occhiata a ciò che avviene su Weibo, ovvero sul quel mix cinese che unisce caratteristiche di Facebook e feature tipiche di Twitter (es. i post di 140 caratteri, anche lì presto abbandonati).

Sul portale in questione, tempo fa abbiamo assistito alla gara #BellyButtonChallenge in cui delle fanciulle, per dimostrare quant’erano magre, si toccavano l’ombelico passandosi la mano dietro la vita (degno d’un fachiro indiano!) mentre, sempre per dimostrare la propria pregevole silhouette, altre fanciulle si sono sfidate a suon di monetine: vinceva chi più ne reggeva nell’incavo della propria scapola. La magrezza, evidentemente, è il chiodo fisso delle donzelle asiatiche che, già filiformi per tradizione, si sono sottoposte ad estenuanti sessioni di palestra, dieta e massaggi pur di vincere il challenge in cui ad esser premiata era colei che aveva il maggiore spazio tra le cosce (nonostante i rimproveri dei medici che attribuivano questa caratteristica non solo alla linea ma anche alla conformazione anatomica di anche e fianchi).

L’ultima moda, sempre di provenienza cinese, ancora una volta affermatasi su Weibo, è quella che vede le ragazze sfidarsi nel reggere, col proprio seno, per il maggior lasso di tempo possibile, una penna (o una matita): la gara in questione, volta a premiare la donna più sexy per l’assonanza che vuole il seno florido (e sodo) abbinato a maggiori capacità seduttive, è partita con alcune ragazzine che reggevano un pennarello con il seno ed è proseguita con la sfida a reggere oggetti similari sempre più grandi (pennelli per il trucco etc). Fino a che è arrivato il classico burlone di turno, un po’ in sovrappeso, che ha traumatizzato tutti gli epicurei utenti del Web reggendo una bic col proprio “seno maschile”.

E voi, a parte la prossima moda del seno più florido capace di reggere una penna, a quali mode bizzarre e goliardiche avete assistito o partecipato nel corso delle vostre esplorazioni internettiane?

Continua a leggere su Fidelity News