La signora Angela di Mondello diventa influencer: 100 mila follower in meno di 24 ore

La famosa bagnante di Mondello è diventata Influencer su Instagram registrando dei numeri esorbitanti. Il suo profilo ha ottenuto infatti 100 mila follower in meno di 24 ore.

La signora Angela di Mondello diventa influencer: 100 mila follower in meno di 24 ore

Quando quel giorno di fine Maggio la signora Angela Chianello veniva intervistata sulla spiaggia di Mondello per esprimere il suo parere sul Covid-19, non si aspettava di certo il successo che da lì a poco l’avrebbe travolta. Ricordiamo infatti la famosa intervista di Canale 5, durante la quale questa signora palermitana pronunciava la frase, diventata poi virale, “Non ce n’è Coviddi”.

Da lì in poi le frasi pronunciate dalla bagnante di Mondello sono diventate un vero e proprio tormentone, diventando virali in tutt’Italia e diventando protagoniste di magliette, portachiavi, oggetti vari e addirittura di un videogame.

Nelle ultime ore la signora Angela di Mondello è diventata una vera e propria influencer. Sì perché il suo nuovo profilo Instagram, accompagnato dalla parola “real” proprio come fanno i personaggi famosi, ha registrato una media di mille follower al minuto. Dei numeri davvero da capogiro che l’hanno fatta arrivare alla bellezza di 100 mila follower in meno di 24 ore.

Il motivo di questo enorme successo è l’avere creato, senza volerlo, un tormentone estivo che ha fatto da sottofondo a questa particolare estate e che ci ha accompagnato da maggio ad ora. Quando è stata registrata la famosa intervista della signora Angela, l’Italia era appena uscita dalla fase di lockdown, e le sue frasi “Buongiorno da Mondello” e “Non ce n’è Coviddi”, pronunciate dalla signora nel suo caratteristico accento siciliano fecero rapidamente il giro del web.

Se inizialmente la signora Angela sembrava infastidita da cotanto clamore, accompagnato anche da insulti e minacce, col passare dei giorni qualcosa è cambiato e gli insulti sono stati sostituiti con l’ironia e numerose parodie. Naturalmente i post pubblicati dalla signora Angela sono stati presi di mira dai follower e tra i tanti commenti divertiti c’è anche chi la critica duramente con frasi del genere

“Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto”. O ancora: “E anche oggi vince il grottesco. Vince l’ignoranza. Vince la mediocrità“. 

Continua a leggere su Fidelity News