Idee regalo low cost per la Festa della Mamma: borse economiche molto belle

Un'ampia scelta di borse, tutte rigorosamente low cost, è la proposta vincente per un regalo in un’occasione speciale come la Festa della mamma 2015. Da Zara a Carpisa, una carrellata di borse per spendere davvero poco ma di ottimo gusto

Idee regalo low cost per la Festa della Mamma: borse economiche molto belle

Si avvicina la Festa della mamma e comincia la frenesia su cosa regalare senza però spendere tanto. Tante le idee regalo low cost, dai cuscini per decorare il salotto ai centrini da esporre in soggiorno, ai tappi creativi per le bottiglie da vino, tutte rigorosamente con il fai da te utilizzando materiali come cartoncino, feltro o altri materiali poco costosi.

Per chi dispone di un budget limitato e vuole invece regalare qualcosa di diverso sembra difficile scegliere qualcosa di veramente carino, ma ecco un’idea che potrebbe piacere alla vostra mamma senza spendere troppo: una borsa low cost tra le tante proposte da aziende famose potrebbe essere la soluzione ideale, e in giro la scelta è davvero ampia.

Ecco una selezione di borse low cost da regalare alla mamma in questa particolare occasione, e ce n’è davvero per tutti i gusti! Il primo brand che viene in mente parlando di borse low cost è quello di Zara, che offre prodotti a poco prezzo ma rifiniti molto bene e soprattutto di tendenza, rispettando qualità e design e offrendo alla clientela prodotti molto belli.

Perfetta come regalo per la Festa della mamma 2015 la nuova maxi bag che fa capolino nella straordinaria collezione primavera estate: la borsa è realizzata in due colori, cuoio e rosa pastello, che la rende molto bella e versatile. Un altro modello, la “Tote marsala H&M” è una borsa da lavoro dotata di doppio manico, pratica e molto  comoda da utilizzare. L’azienda ha riproposto questo modello classico in versione moderna con un colore di forte tendenza in questa primavera, la tonalità marsala.

Anche la shopping bag “Desigual London Mediano Eclipse” di Desigual, allegra e colorata, è un’altra idea fantastica tra le borse low cost della stagione, sicuramente apprezzata dalle mamme. Anche Carpisa propone una borsa molto bella, la “Tassa” pratica borsa a mano munita di comoda tracolla e facile da mettere ovunque. La versione è disponibile nei colori rosso, blu, nero e grigio. Tante idee di borse low cost dunque, per donare alla mamma un regalo di moda anche con un budget minimo, senza rinunciare alle tendenze e al colore preferito.

Continua a leggere su Fidelity News