Eurospin aiuta gli italiani a fare una spesa intelligente

Eurospin, uno dei brand più noti del settore discount, offre sempre la massima qualità al prezzo più basso, permettendo di fare una spesa intelligente. Inoltre, quest'anno, è anche lo sponsor della Maglia Bianca al Giro d'Italia 2015

Eurospin aiuta gli italiani a fare una spesa intelligente

Eurospin è la grande catena di discount che aiuta gli italiani a fare una spesa intelligente. É proprio questo, infatti, l’obiettivo del brand che in Italia vanta una presenza di 950 punti vendita, 12 mila dipendenti e quasi 10 milioni di clienti.

La filosofia che sta alla base del marketing di Eurospin è offrire prodotti di qualità ad un prezzo concorrenziale, offrendo ai cittadini un rapporto qualità–prezzo senza paragoni. La qualità dei prodotti Eurospin è garantita da un’attenta ricerca di fornitori ed un’analisi approfondita delle materie prime impiegate.

Sugli scaffali Eurospin è possibile, dunque, trovare solo prodotti di brand di proprietà della catena, che ne incarnano i valori e ne rappresentano una fondamentale risorsa. Oltre ai prodotti confezionati di vario genere, alimentari e non, nei punti vendita Eurospin è possibile trovare i reparti di frutta fresca, macelleria e pescheria con prodotti rigorosamente selezionati, gastronomia e pane appena sfornato: sarà possibile portare sulle proprie tavole tanta qualità e freschezza ad un prezzo formidabile.

Eurospin è vicina agli italiani anche nel settore sportivo ed in particolare, quest’anno, è lo sponsor della Maglia Bianca del Giro d’Italia 2015. Questa maglia celebra la classifica riservata ai giovani, per valorizzare i corridori nati entro il ’91.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Eurospin sarà possibile seguire le varie tappe della gara, oltre a poter essere informati sulle varie offerte dei punti vendita assolutamente da non perdere. É inoltre possibile guardare il simpatico video di Eurospin e condividerlo su tutti i principali social network.

Il presidente di Eurospin Italia, Ivan Odorizzi, ci tiene a dire la sua in merito al concetto di spesa intelligente e allo sponsor della Maglia Bianca: “Siamo una catena al 100% di proprietà italiana, e Il Giro d’Italia è in sintonia con il nostro radicamento sul territorio, che copriamo interamente con quasi 1.000 punti vendita. Inoltre, si tratta di un evento sportivo di alto profilo, ma al tempo stesso democratico, a cui tutti possono assistere gratuitamente. Questo è coerente con il nostro principio della spesa intelligente: qualità al prezzo più basso del mercato.

Il messaggio della Maglia Bianca, poi, ci piace in modo particolare, perché siamo un’azienda giovane, che, secondo una recente ricerca di mercato, ha una clientela altrettanto giovane”.

Continua a leggere su Fidelity News