X Factor, i giudici confessano: “L’anno scorso è stato difficile”

X Factor sta per partire e i giudici rivelano le tensioni presenti l'anno scorso e la rivalità tra Fedez e Morgan, avvertita dal pubblico. L'assenza di Morgan in conferenza stampa si è fatta sentire molto

X Factor, i giudici confessano: “L’anno scorso è stato difficile”

X Factor sta per tornare e tra un provino e l’altro spazio anche alle rivelazioni importanti.

Ormai da giorni è stata svelata la nuova giuria di X Factor, presentata ufficialmente ieri a Milano. Proprio in questa occasione, durante la conferenza stampa non sono mancate delle rivelazioni da parte degli attuali giudici che hanno fatto abbastanza discutere.

Pesa molto l’assenza di Morgan, che per la prima volta dall’inizio di questo talent nel nostro paese, non siederà al tavolo dei giudici. Un’assenza pesante ma al tempo stessa una presenza la sua che ha spesso dato vita a dei dibattiti e dei confronti abbastanza duri.

Che l’anno scorso il clima tra i giudici fosse abbastanza teso non è un mistero, soprattutto tra Fedez e Morgan che non hanno smesso un attimo di punzecchiarsi durante ogni puntata. A darne la conferma i veterani di questa edizione Fedez e Mika.

“Non è un segreto che il clima fosse teso” ha dichiarato Mika. “Questa giuria quest’anno è una figata, in tutti i sensi. C’è un po’ di tutto, siamo diversi. Anceh l’anno scorso è stata una stagione molto impressionante che è diventata un po’ complicata verso la fine, c’era abbastanza tensione, per noi 4 è diventato tutto molto difficile. In questo contesto ho dovuto spegnermi un po’ per rimanere tranquillo. Dopo l’anno scorso, io voglio veramente divertirmi al 100%”.

In particolare poi Mika passa a parlare più nello specifico di Morgan: “Non è un segreto, quando succede qualcosa dietro le quinte viene riportato sul palco. Morgan adesso ha il suo album, è intelligente, ha una cultura musicale impressionante e sono molto contento che stia facendo il suo lavoro da musicista”.

Mika poi spende delle belle parole per Victoria Cabello, sua compagna nepal scorsa edizione di X Factor ma che non è stata riconfermata quest’anno. A parlare della situazione tra i giudici di X Factor anche Fedez, interessato in prima persona da queste tensioni. “Io ero il nuovo arrivato, ho percepito una sorta di nonnismo da parte sua, ma è stato un rapporto vero e credo mancherà a questo programma” ha detto Fedez facendo chiaramente riferimento a Morgan.

X Factor come sempre riserva grandi sorprese e ormai manca davvero poco all’inizio. Le prime audizioni a Roma si sono già svolte ed è stato un grande successo per cui non resta che attendere ancora un po’ per vedere i quattro nuovi giudici di X Factor, Mika, Fedez, Elio e Skin, destreggiarsi sul palco.

Continua a leggere su Fidelity News