X Factor 9: in migliaia a Roma per i casting

Iniziano i casting di X Factor con il primo appuntamento a Roma a cui si sono presentati migliaia di aspiranti popstar. A commentare tutto anche il conduttore del programma Alessandro Cattelan

X Factor 9: in migliaia a Roma per i casting

X Factor 9 sta per arrivare ed inizia con la prima fase dei casting ed è già un grandissimo successo.

Prima tappa dei casting per la nuova edizione di X Factor a Roma e già migliaia di ragazzi in fila di fronte al Palalottomatica per esibirsi di fronte ai quattro giudici di questa edizione del programma, che stanno cercando di trovare il nuovo talento di questa stagione.

Ancora una volta migliaia di giovani di tutte le età si sono messi pazientemente in fila per cercare di giocarsi una carta importante, che nelle scorse edizioni ha portato molto bene ai partecipanti, lanciando nel mondo della musica personaggi come Lorenzo Fragola, Marco Mengoni, Noemi o Chiara Galiazzo.

Tutti con un numero attaccato al petto ed una valigia carica di strumenti o semplicemente di sogni per il futuro. Tantissimi anche i non giovani che tentano l’ultima carta per poter affermare il proprio talento ed aprirsi una strada nel mondo della musica. Di tutti loro saranno in pochi a passare alla fase successiva.

Come sempre presente anche il conduttore di questa nuova edizione di X Factor, Alessandro Cattelan. “I provini sono una fase di gioia: si respira quell’energia tipica di una pizza di persone con un sogno. Nessuno però te lo regala: è una festa, ma fatta di sudore e fatica, attese e creme abbronzanti per non bruciarsi. In attesa di conoscerla dal vivo, Skin mi ha detto in italiano “Arrivo…ciao Bello”: non vedo l’ora di tornare in questo parco divertimenti, mi sento in formissima” conclude Cattelan.

Tempo di bilanci anche per il passato e di ricordi delle stagioni passate, dei grandi protagonisti che hanno fatto lunghe file e si sono presentati spesso anche spauriti sul palco davanti ai giudici. Chi sarà la stella di questo X factor 9?

Non resta che continuare a seguire i casting per scoprirlo.

Continua a leggere su Fidelity News