X Factor: circa 12mila aspiranti popstar a Bologna per i casting

Continuano i casting di X Factor con le nuove tappe di Bologna a cui si sono presentati circa 12mila aspiranti popstar. Tante le novitĂ  di questa edizione, come ad esempio la possibilitĂ  data alle band di partecipare

X Factor: circa 12mila aspiranti popstar a Bologna per i casting

X Factor continua ad essere super seguito ma soprattutto meta di tantissime aspiranti popstar in cerca di notorietĂ .

Continuano i casting per la nuova edizione di X Factor durante i quali i giudici di questa edizione stanno cercando chi ha quel famoso “X factor” che tanto si cerca in ogni edizione. Riusciranno anche quest’anno nell’ardua impresa?

Intanto anche a Bologna, dopo il bagno di folla a Roma per le precedenti tappe dei casting, è un vero e proprio delirio con circa 12mila aspiranti popstar che si sono messi pazientemente in fila per potersi esibire dinanzi ai quattro giudici.

Sabato 23 e domenica 24 si sono svolti i primi casting di Bologna e si prosegue anche nella giornata di oggi. Sono ancora possibili le iscrizioni ai casting che rimarranno aperte fino al 3 giugno. A barcamenarsi tra un tale flusso di ragazzi e ragazze come sempre Alessandro Cattelan, ormai conduttore storico di X Factor da svariate edizioni.

La nuova edizione di X Factor, quindi, sembra preannunciarsi come un grande successo, grazie anche ad alcune novità che verranno introdotte quest’anno per la prima volta. Una di queste novità è di certo il fatto che quest’anno verrà data la possibilità anche alle band di partecipare ad X Factor grazie ad una nuova categoria che gli dà spazio. Fino all’anno scorso, infatti, erano solo i gruppi vocali a poter partecipare mentre quest’anno avranno spazio anche le band, un trend che sta prendendo sempre più campo ultimamente e che sta interessando anche altri talent show molto seguiti, come Amici di Maria De Filippi.

I casting di X Factor, quindi, continuano e presto potremo vedere in onda il risultato del duro lavoro dei giudici di questa edizione, Elio, Skin, Mica e Fedez che avranno l’arduo compito di trovare la nuova popstar di questa edizione, che potrebbe come alcuni dei precedenti vincitori arrivare a grandissimo successo ed ottenere ottimi risultati in campo musicale.

Continua a leggere su Fidelity News