"Verissimo", Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi parlano de "L’Isola dei famosi"

Nell'ultima puntata di "Verissimo" sono state intervistate Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, entrambe opinioniste de "L'Isola dei famosi". Intanto, secondo "Tv Blog", la prima puntata è slittata al 15 marzo.

"Verissimo", Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi parlano de "L’Isola dei famosi"

Ormai manca meno di una settimana per l’ultima diretta del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo. La trasmissione ha ottenuto sicuramente un buon successo, e in numerosi slittamenti della puntata finale ne sono una prova evidente.

La rete quindi vuole continuare il filone dedicato ai reality rilanciando nuovamente “L’Isola dei famosi” condotto da Ilary Blasi. Per la moglie di Francesco Totti non è una esperienza facile, dal momento che il format viene da alcuni anni fatti da ascolti a dir poco deludenti causati da alcuni scandali usciti fuori.

Oltre ad aver confermato i nomi per il cast, Mediaset ha annunciato anche chi saranno i prossimi opinionisti de “L’Isola dei famosi”: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Entrambe le cantanti conoscono bene le dinamiche dei reality show, siccome la neo moglie del dj Afrojack ha partecipato al “Gran Hermano VIP” e “Geordie Shore”, mentre l’Aquila di Ligonchio è stata opinionista del GF Nip condotto dalla D’Urso.

Le due neo opinioniste hanno rilasciato la loro prima intervista nei salotti di “Verissimo“, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La cantante di “Pem Pem” in merito a questa nuova esperienza dichiara: “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. Questa gioia viene condivisa anche da Iva Zanicchi: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica”.

Nel finale poi fa una promessa divertente ai telespettatori: “Se Ilary vorrà prometto che alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”. Intanto Mediaset continua a soffrire di un palinsesto molto ballerino ed a pagarne maggiormente le spese è “L’Isola dei famosi”. La prima puntata era prevista per la serata di venerdì 12 marzo, ma a causa di “Ciao Darwin story” viene slittata a lunedì 15.

Continua a leggere su Fidelity News