Uomini e Donne: oggi in onda la scelta di Valentina Dallari

Ad Uomini e Donne oggi vedremo finalmente andare in onda la scelta di Valentina Dallari, che è stata registrata qualche giorno fa. Come sappiamo Valentina ha scelto Andrea Melchiorre ma oggi vedremo davvero com'è andata quel giorno

Uomini e Donne: oggi in onda la scelta di Valentina Dallari

Nella puntata di oggi 28 maggio 2015 a Uomini e donne vedremo andare in onda la scelta di Valentina Dallari.

La registrazione della scelta di Valentina è avvenuta diversi giorni fa e sappiamo che a far battere il cuore della bella Dallari è stato Andrea Melchiorre. Lui ha risposto un grande si e da allora i due sono davvero inseparabili, tanto che il giovane avrebbe presentato Valentina anche alla sua famiglia.

Nella puntata di oggi di Uomini e donne vedremo andare in onda la scelta di Valentina, cosa che i fan speravano da tempo di vedere. Questa puntata di Uomini e donne si apre con il consueto siparietto comico di Tina Cipollari e si passa poi all’ingresso in studio di Valentina al cui fianco c’è l’amico Mirko, che le starà accanto in un momento tanto delicato.

La redazione manda in onda un RVM con i best moments di Valentina e di Gianluca Tornese, che si contende con Andrea Melchiorre il cuore di Valentina. Segue anche l’rvm che riguarda Andrea, di cui fa parte anche la puntata in cui Valentina decise di eliminarlo insieme a Mariano decidendo poi di farli rientrare.

Vengono mandate in onda le esterne con Gianluca e con Andrea e sono entrambe molto intime e forti ma di certo quella con Andrea lascia presagire quello che si vedrà a breve. Il giovane l’ha portata, infatti, alle 4 del mattino a vedere l’alba insieme. Poi la dichiarazione ufficiale con delle magliette con una scritta eloquente: “Ti amo, fidati di me”.

Entrano le sedie rosse in studio e Valentina sceglie Andrea, che le risponde con un grande “Si”. Cadono i classici petali rossi in studio che incorniciano un momento molto atteso da tutti i fan di Uomini e donne.

Valentina ha scelto Andrea e lui le ha detto si. Una nuova coppia si è formata.

Continua a leggere su Fidelity News